1.     Mi trovi su: Homepage #9036077
    Sono andato a casa di un mio amico, e abbiamo messo i trucchi in GTA IV (io ero contrario :nosmile:) comunque dopo aver messo dei trucchi gli è apparso un messaggio con scritto "Il seguente trofeo è stato bloccato" cosa vuol dire? Non lo potrà più sbloccare? E poi ci siamo chiesti, se mettiamo i trucchi (sempre offline) vanno ad influenzare sulle missioni? No perché una volta eravamo all'ultima missione di GTA san andreas (quello che si voleva buttare e tu lo dovevi salvare) non c'è la faceva fare perché avevamo messo i trucchi c'è un rischio che succeda anche con GTA IV?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036080
    Allora per quello che so io dovrebbe essere che il trofeo rimanga bloccato fino a quando il trucco non verra tolto perche seno sarebbe troppo facile prendere il trofeo no!!! ma comunque basta scollegare o togliere il trucco o riniziare il gioco senza rifare quel trucco. MI sa che e cosi poi non ti assicuro niente ma dovrebbe essere giusto ma comunque stai tranquillo che non succede niente cc spero di esserti stato di aiuto cc alla prossima e buona giocata ciaooooo!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036081
    eh si, i trucchi bloccano i trofei, mi spiace;)
    per le missioni non preoccuparti, non succede nulla:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036082
    GTA San andreas è tutt'altra storia: i trucchi dannegiano i dati di gioco e se vai oltre il 50% del gioco rischia di bloccarsi spesso il gioco. se superi il 90% non riuscirai a fare più missioni perchè troppo dannegiati.

GTA IV: i trucci disabilitano "Specifici" trofei (non tutti) e non ti impediranno di finire il gioco al 100%. gli unici trucchi senza conseguenze sono quelli delle macchine.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036084
    Forse il problema si risolve semplicemente reinstallando il gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036085
    wewishForse il problema si risolve semplicemente reinstallando il gioco.

Davvero? Comunque no, non li uso, io volevo sapere quali fossero i trofei che fanno bloccare i trofei....Se lo sapete naturalmente :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Trucchi GTA IV [offline]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina