1.     Mi trovi su: Homepage #9036136
    S3KyZiIo l'ho trovata su Ebay il prezzo era normale per una felpa 25 euro

ma poi è andato oltre il normale 150 euro

non so vedi te :D

io l'avevo messa in vendita qui nel mercatino a 35 euro ma nessuno me la prendeva! Poi un utente su ebay mi ha offerto 100 euro e ho accettato ;)
    Io ero disposto a venderla allo stesso prezzo di quando l'avevo acquistata, meglio così però :001_tongue:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036138
    Io l'ho trovata al Mediaworld, ma a quest'ora è quasi impossibile trovarne una
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036139
    Bè io l'ho trovata nel periodo natalizio al Gamestop, ma a questo punto credo che la troverai solo online. E proprio per questo, i prezzi sono lievitati e anche di parecchio

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9036143
    PREDATORComunque se la trovi a più di 40 euro ti consiglio di non prenderla,a meno che non sei un fan sfegatato di Assassin's Creed(come me):biggrin:

Quoto, non è sto gran che la felpa, L'ho vista recentemente in un Mediaworld e non mi è sembrata sto gran che bella. E una felpa da prendere solo se si è fan molto "amanti" della saga
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036145
    è decisamente meglio lo zuccotto di god of war3;) 14 euro al GS
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9036146
    MustangQuoto, non è sto gran che la felpa, L'ho vista recentemente in un Mediaworld e non mi è sembrata sto gran che bella. E una felpa da prendere solo se si è fan molto "amanti" della saga

Certo,l'avrei preferita nera visto che il bianco si sporca facilmente,ma è comunque bella:001_tongue:

felpa limitata ac brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina