1.     Mi trovi su: Homepage #9036161
    fai tutti gli eventi amicizia.

per farli tutti passa più volte per tutte le strade dei due villaggi e parla con gli amici quando ne vedi tre insieme

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036170
    dvdfre96so che non c'entra ma voi sapete qualche trucchetto per vincere facile online a naruto

si:prendi kakashi cn in squadra naruto eremita e sasuke taka,all'inizio usa i 2 supporti poi usa taglio del fulmine.quando 6 sotto attacco usa i supporti,e poi il taglio del fulmine.io l'ho fatto e da quando ho iniziato a farlo ho vinto 5 partite e ne ho perse 0
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036171
    Genesis_94O ti alleni e vinci per bravura, o prendi la via del nabbo, prendi Deidara e spammi quadrato. :lol:

ma vedi ke deidara non spamma!! infatti non si usa solo quadrato!! solo ke lo stile di combattimento sembra spam! ma in raltà non lo è!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036172
    seby-92ma vedi ke deidara non spamma!! infatti non si usa solo quadrato!! solo ke lo stile di combattimento sembra spam! ma in raltà non lo è!:sleep:

quoto.pero io ho trovato un nabbo che ha preso deidara e ha spinto solo quadrato.io di poco nn ho vinto.ma deidara magari cn patch bisognerebbe ridimensionarlo:closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036173
    nathan.drakequoto.pero io ho trovato un nabbo che ha preso deidara e ha spinto solo quadrato.io di poco nn ho vinto.ma deidara magari cn patch bisognerebbe ridimensionarlo:closedeyes:

io modestamente con il mio itachi riuscivo a abttere anche i deidara spammer!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

di nuovo aiuto naruto un storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina