1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9036351
    Te lo consiglio vivamente anche solo per la campagna che la reputo la più emozionante in uno sparatutto, ma non come Black Ops perchè salta tutto in aria, ma perchè vedi la drammaticità della guerra, anche se dura troppo poco...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036355
    E' un gioco che non porta nulla di nuovo al genere ma la campagna è carina, non è lunghissima ma nella media. La grafica non è eccelsa soprattutto pallosa quando sei in giro per le montagne afghane. L'online mi è piaciuto, ci ho giocato un pochino e non sono un grande esperto, però non sono scappato come mi capita di solito in questi giochi dove vengo regolarmente massacrato.

3.     Mi trovi su: Homepage #9036356
    QUEL gioco, a QUEL prezzo.... passa ad altro:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036357
    Ottimo gioco , quando scendono i prezzi lo prenderò anche io .
    Se è usato non puoi giocare on-line perché il Pass è già stato utilizzato , oppure spendi altri 10 € per l'on-line .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036358
    :biggrin:
    RODYNAPOLIOttimo gioco , quando scendono i prezzi lo prenderò anche io .
    Se è usato non puoi giocare on-line perché il Pass è già stato utilizzato , oppure spendi altri 10 € per l'on-line .

Io l'ho comprato usato eppure non li ho speso i 10 euro extra,perchè il propietario non c'aveva internet e quindi no l'aveva usato.:biggrin:

Medal Of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina