1.     Mi trovi su: Homepage #9036409
    sono indeciso se comprare una psp 3000,o la nuova psp2.cero con la psp 3000 vado sul sicuro,sia per il costo che per l'umd.ma se la nuova psp2 a anche lei il lettore umd e magari a + cose della psp3000,anche se il costo sarà elevato(tanto ci saranno offerte di sconti)penso di prenderla.vorrei saperne di +,grazie:bye:
    fanatico playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036410
    Ti consiglierei di aspettare il prezzo della nuova Psp, e poi decidere;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036412
    Come consiglio per una console ti direi di aspettare la psp2.
    Ti dico già che non avrà il lettore UMD, per cui gli unici giochi già usciti che potrai giocare sono quelli già usciti per la PSP GO!

Se però trovi una psp3000 a buon prezzo, puoi fare un affare.. visto che puoi giocare anche tantissimi giochi ottimi già usciti
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036413
    Aspetta la nuova ;) costerà un bel po, ma ti dico NE VALE LA PENA! Non avrà lettore UMD i giochi si scaricheranno dal PSN, come su PSPgo, avrà 2 pad analogici sensori di movimento, tocuh screen e molto altro!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036415
    Kratos_94Io ti consiglio di aspettare la nuova psp , anche perché non sarà semplicemente una console portatile , ma sarà la nuova frontiera del divertimento portatile .:closedeyes:

Fantastica! :bye: :bye:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036418
    da un intervista rilasciata da uno dei pezzi grossi di sony si evince che il prezzo non sarà quello di psp ma neanche enormemente superiore infatti viene ribadito come:"Non ha senso mettere tutto quello che vuoi in un dispositivo per fare i calcoli successivamente. Abbiamo sempre avuto chiaro il prezzo e il consumatore. Dobbiamo vendere qualcosa che le persone possano comprare." quindi i 300/350 euro dovrebbe essere giusti e logici.....................comunque ti consiglio di prendere psp 3000,ora come ora se è possibile trovarla,ad un prezzo di 90 euro massimo,perchè comunque la nuova psp offre troppe belle cose per non farsi attirare fin dal day-one,che è il momento in cui costerà quel che costerà e se tu decidessi di prenderla,potresti farlo visto che la psp 3000 non ti ha costretto a sborsare una cifra troppo grande.........quindi fatti bene i calcoli e prova a cercare una psp 3000 che costi il meno possibile se proprio non vuoi aspettare a giocare la console più potente sul mercato(dopo ps3).............

dovrei comprare una psp 3000 oppure aspettare la psp2????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina