1.     Mi trovi su: Homepage #9036433
    una storia complicatissima che nn prende,dei personaggi che nn convincono x niente ( escluso Sazh ).E poi nn si è mai visto un FF così lineare...si rifà con i combattimenti,unici momenti salienti del gioco che lo salvano dall'oblio.
    voto : 80
    un buon gioco ma un pessimo FF
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036434
    Mushroom92una storia complicatissima che nn prende,dei personaggi che nn convincono x niente ( escluso Sazh ).E poi nn si è mai visto un FF così lineare...si rifà con i combattimenti,unici momenti salienti del gioco che lo salvano dall'oblio.

Non avrai tanti seguaci, ma per quanto mi riguarda concordo su tutta la linea. A parte la firma... :biggrin:

3.     Mi trovi su: Homepage #9036435
    Mushroom92una storia complicatissima che nn prende,dei personaggi che nn convincono x niente ( escluso Sazh ).E poi nn si è mai visto un FF così lineare...si rifà con i combattimenti,unici momenti salienti del gioco che lo salvano dall'oblio.

Concordo sul fatto che la trama non prende ma è comunque molto originale, questo devi dirlo. Vero che è un pò complicata ma i vari riassunti riescono a schiarirti le idee. Solo Sazh? L' unico pg che non riesce a convincermi del tutto è Fang. Gli altri mi sembra siamo tutti ben caratterizzati (chi più chi meno).
    Concordo sulla linearità, ma il voto è troppo basso.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036437

cmq non e un ff xo e un ottimo gdr/action
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9036438

La storia mi piaciucchia....ma condivido

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036439

L'unica cosa che condivido del tuo discorso è l'eccessiva linearità, per il resto non la penso proprio come te.

P.S. Io gli avrei dato un 89/90. :001_smile:
  7. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9036442
    80 mi sembra un pochino basso...il gioco sì,non è il "solito" FF ma ogni tanto un cambiamento in queste longeviiiiiiiiiissime serie non fa male anche se concordo che sul primo FF di nuova generazione mi aspettavo di più! Almeno un 88 gli lo dò però!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9036446
    beh, specser, si vede che sei soggettivo, eh. uno, perchè è, oggettivamente, un gioco da almeno 89 (che ti piaccia o meno :D) e due, ogni personaggio è esplorato profondamente, da lightning ad hope, forse non l'hai finito ^^... comunque mi è piaciuto molto come ff, ma non alla pari del 7. ^^
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

FF XIII...macchè!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina