1.     Mi trovi su: Homepage #9036476
    Bastano 2 parole: Jack Black :biggrin:

Il film è evidentemente creato per bambini, cosa che si nota in alcuni passaggi iniziali della trama, tuttavia resta un film godibile e divertente per tutti. Il doppiaggio italiano risente un po', con la presenza delle (chiamiamole) guest-star Patrizio Roveresi e Susy Blady (quelli di Turisti per Caso, per capirci :biggrin:), i quali non fanno un doppiaggio esattamente "professionale" ma che ha comunque dei momenti simpatici. La trama non è male e la recitazione non è da meno; le risate sono assicurate :wink:

Voto: 90

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036477
    Mio al day one.
    Ah, no aspettate è un film? XD :lol:

a parte gli scherzi l'avevo già visto il trailer.. al cinema ! l'ultima volta che ci sono andato.. e mi ero già ripromesso di andarlo a vedere!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036478
    tikkio91Mio al day one.
    Ah, no aspettate è un film? XD :lol:

a parte gli scherzi l'avevo già visto il trailer.. al cinema ! l'ultima volta che ci sono andato.. e mi ero già ripromesso di andarlo a vedere!!

Io ho fatto lo stesso :biggrin: e non me ne sono assolutamente pentito! Diverse scene mi hanno fatto sbellicare

P.S. Ho evitato volutamente il 3D, l'esperienza insegna. Mi sento di consigliare a tutti di fare altrettanto.

NON C'E' FORUM SENZA KURO

I Fantastici Viaggi Di Gulliver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina