1.     Mi trovi su: Homepage #9036555
    Ho un problema strano. Ho la trilogia di splinter cell per PC e quando seppi la notizia che la trilogia sta arrivando anche per PS3 ho deciso di disinstallare splinter cell dal PC e per farlo ho eseguito questo procedimento. START-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONI APPLICAZIONI-SPLINTER CELL-RIMUOVI.....EH.....niente nn fa niente il computer, ho provato anche a farlo tramite il menu del disco ma niente nn interagisce.:confused1::confused1::confused1: che posso fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9036557
    aznalubma14Ho un problema strano. Ho la trilogia di splinter cell per PC e quando seppi la notizia che la trilogia sta arrivando anche per PS3 ho deciso di disinstallare splinter cell dal PC e per farlo ho eseguito questo procedimento. START-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONI APPLICAZIONI-SPLINTER CELL-RIMUOVI.....EH.....niente nn fa niente il computer, ho provato anche a farlo tramite il menu del disco ma niente nn interagisce.:confused1::confused1::confused1: che posso fare?

Verifica se c'è un uninstaller specifico per il gioco nella cartella di installazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036558
    aznalubma14Ho un problema strano. Ho la trilogia di splinter cell per PC e quando seppi la notizia che la trilogia sta arrivando anche per PS3 ho deciso di disinstallare splinter cell dal PC e per farlo ho eseguito questo procedimento. START-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONI APPLICAZIONI-SPLINTER CELL-RIMUOVI.....EH.....niente nn fa niente il computer, ho provato anche a farlo tramite il menu del disco ma niente nn interagisce.:confused1::confused1::confused1: che posso fare?

be .....se per caso hai l'icona del gioco sul desktop......basta spostarla nel cestino e ti dira che verrà eliminata solo l'icona.......quando ti appare quel messaggio....schiaccia sulla scritta blu ke dovrebbe essere installazione applicazione poi ti appare un elenco.........cerca il gioco e a destra clicca sull'icona "rimuovi o modifica "

THE BORDERLANDER COLLECTION

Il mio PC ama Splinter Cell.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina