1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9036561
    Matty90Sono indeciso se prendere un Apple fisso oppure un HP sempre fisso le caratteristiche sono molto differenti, ma sono tutti e 2 dei ottimi PC, ora non me le ricordo :D ma quale mi consigliate?

E' tutta questione di gusti.... non conosco i due modellli ma posso solo darti il più vecchio dei consigli "il più potente" poi come ho già detto è questione di gusti... magari uno ti fa schifo più dell'altro...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036562
    Beh se non ci elenchi le componenti come facciamo ad aiutarti? E poi hai fatto una gran confusione: con PC si intendono i computer che montano il sistema operativo Windows (di Microsoft), i computer della Apple si chiamano MAC, non PC! E montano iOS come sistema operativo (anche se puoi anche selezionare Windows, ma risulta molto più scomodo).
    Comunque, io ti consiglio il Mac (ovvero quello della Apple), per i seguenti motivi:
    1- Niente virus
    2- Interfaccia molto più comoda rispetto a Windows e graficamente anni luce superiore
    3- Il computer è tutto nel monitor, non c' è bisogno di quel cassettone che hanno i PC
    4- Molto più immediato rispetto a Windows
    5- Design molto migliore rispetto a Windows
    6- Vuoi mettere Microsoft contro la SUPREMA Apple? :lol: ho già detto tutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036563
    MadPlayer95Beh se non ci elenchi le componenti come facciamo ad aiutarti? E poi hai fatto una gran confusione: con PC si intendono i computer che montano il sistema operativo Windows (di Microsoft), i computer della Apple si chiamano MAC, non PC! E montano iOS come sistema operativo (anche se puoi anche selezionare Windows, ma risulta molto più scomodo).
    Comunque, io ti consiglio il Mac (ovvero quello della Apple), per i seguenti motivi:
    1- Niente virus
    2- Interfaccia molto più comoda rispetto a Windows e graficamente anni luce superiore
    3- Il computer è tutto nel monitor, non c' è bisogno di quel cassettone che hanno i PC

Quoto! :thumbup1:
    Te lo dico io che ho Windows 7 e vedo il SUPREMO (:lol:) iMac di mio padre... La Apple è superiore in tutto (credo non sono un esperto eh :laugh:)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036565
    Intanto non copiarmi l'avatar :nosmile:
    ovviamente scherzo :laugh:
    Comunque io ti consiglio tutto tranne qualcosa con windows ,perlomeno io ho avuto grossi problemi da XP fino all'attuale 7 quindi ti consiglio di prenderti un bel iMac.
    Certo costa di più ma dormirai sonni tranquilli fidati ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9036566
    MadPlayer95Beh se non ci elenchi le componenti come facciamo ad aiutarti? E poi hai fatto una gran confusione: con PC si intendono i computer che montano il sistema operativo Windows (di Microsoft), i computer della Apple si chiamano MAC, non PC! E montano iOS come sistema operativo (anche se puoi anche selezionare Windows, ma risulta molto più scomodo).
    1- Niente virus

Le caratteristiche ora non me le ricordo, quando vado me le segno e te le spedisco via posta privata cosi puoi confrontarli, comunque da quello che mi hai detto, dovrei comprarmi il Mac visto che è migliore :D
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIntanto non copiarmi l'avatar :nosmile:
    ovviamente scherzo :laugh:

Come ti permetti!

:D tranquillo XD
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036570
    Matty90 questo

ti dico che quello è davvero un ottimo pc. ha praticamente tutto ed è un mac: il che vuol dire che ti durerà in eterno (come dice un mio amico). a parte gli scherzi, il mac ha tutto e molte cose (compreso il fatto che non prende virus) lo rendono decisamente migliore di un pc
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  7.     Mi trovi su: Homepage #9036571
    Matty90Si erano tutti e 2 modelli attuali per quando riguarda l'HP poi per il MAC non so da quando era in commercio però è questo

Beh dall' immagine sembra un normale Mac, non c' è scritto il modello ^^" (i Mac hanno tutti questa estetica).
    Se è di ultima generazione è più che ottimo, direi il meglio del meglio (quelli di ultima generazione sono quelli da 27" con processori Core i3, o Quad Core i5 o i7), ma in ogni caso tutti i Mac sono ottimi e soprattutto a livello di interfaccie ecc. sono anni luce superiori a Windows (e non prendi virus).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9036572
    MadPlayer95Beh dall' immagine sembra un normale Mac, non c' è scritto il modello ^^" (i Mac hanno tutti questa estetica).
    Se è di ultima generazione è più che ottimo, direi il meglio del meglio (quelli di ultima generazione sono quelli da 27" con processori Core i3, o Quad Core i5 o i7), ma in ogni caso tutti i Mac sono ottimi e soprattutto a livello di interfaccie ecc. sono anni luce superiori a Windows (e non prendi virus).

Credo che il modello sia l'ultimo che è uscito, almeno per quello che mi ha detto il commesso :D comunque grazie credo che prenderò il Mac ci metterò un po per abituarmici visto che io sono abituato con il windows 7 :D con il tempo mi ci abituerò :D basta leggere in fondo XD ancora grazie :001_smile: non appena trovo le caratteristiche te le invio via MP :001_smile:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Quale PC mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina