1.     Mi trovi su: Homepage #9036573
    ritorna la guerra tra le forze ISA e gli helgast.le forze ISA lanciano un attacco a helgan,per destituire l'imperatore visari.ci sono 10 missioni e l'arsenale sarà più vario e le battagle saranno coinvolgenti,ti faranno rimanere incollato allo schermo,nn solo,possiede un completo multiplayer a 32 giocatori.e uno dei migliori sparatutto per ps3 e se non avete intenzione di spendere troppo,sappiate che e entrato nella serie platinum e quindi verra a costare di meno. GRAFICA:88 SONORO:87 DIVERTIMENTO:91 LONGEVITA:90 GLOBALE90
    fanatico playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036575
    antonyritorna la guerra tra le forze ISA e gli helgast.le forze ISA lanciano un attacco a helgan,per destituire l'imperatore visari.ci sono 10 missioni e l'arsenale sarà più vario e le battagle saranno coinvolgenti,ti faranno rimanere incollato allo schermo,nn solo,possiede un completo multiplayer a 32 giocatori.e uno dei migliori sparatutto per ps3 e se non avete intenzione di spendere troppo,sappiate che e entrato nella serie platinum e quindi verra a costare di meno. GRAFICA:88 SONORO:87 DIVERTIMENTO:91 LONGEVITA:90 GLOBALE90

rece carina,ma la grafica meritava 95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036577
    antonyritorna la guerra tra le forze ISA e gli helgast.le forze ISA lanciano un attacco a helgan,per destituire l'imperatore visari.ci sono 10 missioni e l'arsenale sarà più vario e le battagle saranno coinvolgenti,ti faranno rimanere incollato allo schermo,nn solo,possiede un completo multiplayer a 32 giocatori.e uno dei migliori sparatutto per ps3 e se non avete intenzione di spendere troppo,sappiate che e entrato nella serie platinum e quindi verra a costare di meno. GRAFICA:88 SONORO:87 DIVERTIMENTO:91 LONGEVITA:90 GLOBALE90

Anche se un po' in ritardo,la rece è fatta bene:biggrin:
    Comunque io avrei dato qualche Punto in più(95):closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036580
    ottima rece!:D
    anche se aumenterei il voto globale!!
    PS: questo gioco è fantastico, a mio parere meglio di cod!!:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036582
    Bella recensione! ^^
    L'unica cosa io aumenterei giusto di 2 voti la grafica. :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036584
    fallout97Recensione discreta,forse dovevi dilungarti un pò di più sul gameplay,sui voti invece concordo in pieno,la grafica non è più il top,perchè nel ultimo periodo sono usciti dei giochi molto più belli.

vedi che dopo uc 2 e gow 3 rimane sempre il migliore.solo ffxiii puo competere cn lui x il "3o" posto:closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9036586
    fallout97Recensione discreta,forse dovevi dilungarti un pò di più sul gameplay,sui voti invece concordo in pieno,la grafica non è più il top,perchè nel ultimo periodo sono usciti dei giochi molto più belli.

Cosa centra che nell'ultimo periodo sono usciti dei giochi piu' belli (nel senso con grafica migliore)?
    Gli ultimi giochi hanno anche a disposizione piu' strumenti e magari hanno lavorato per piu' tempo.(per esempio in L.A noire adesso si sfruttano piu' videocamere per il motion capture dei volti e gli altri giochi ti sembrano inferiori in questo campo dopo averlo visto,ma questa tecnologia all'avanguardia hanno iniziato ad adoperarla adesso...)
    Cioe' quindi se provi a dare un voto a un gioco della ps2,oramai superato dai giochi ps3 (restando sempre sulla lavorazione grafica) avra' sempre un voto inferiore?
    Bisogna considerare quando e' uscito e con che cosa hanno lavorato,bisogna valorizzare l'impegno.
    Per esempio,killzone 1 ha una grafica superba e prenderebbe un voto superiore a un gioco che e' uscito ultimamente ma che non ha una grafica alla pari con gli altri.
    I voti sono universali...e non diminuiscono con il tempo man mano che i giochi invecchiano o.o
    La grafica di Killzone 2,tutt'ora e' una delle piu' elaborate che si possono trovare nei giochi della playstation 3.
    God of war ha piu' grafica,ma e' un gioco che dura 10 ore ed e' puntato (per via dell'aggancio cinematografico) proprio sulla grafica e la brutalita'.
    Final fantasy XIII avra' pure una grafica fantastica con mille colori ma a me per esempio piace molto meno di quella di killzone,che ha dei toni piu' seri.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

killzone 2,mitico!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina