1.     Mi trovi su: Homepage #9036648
    ho finito da poco Dead space 2 e ho cominciato la modalità più difficile di tutte: quella in cui ci sono solo 3 salvataggi (non mi ricordo il nome però). comunque ogni giorno vengo massacrato. ho completato solo 3 capitoli e allora vi chiedo: ci sono trucchi per avere crediti a volontà?

P.S.: -> Spoiler:
     cerco qualcuno che mi passi le tute di Dead space 1. io ripagherò il favore.
    : Spoiler <-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036650
    il trucco c'è ma è lentissimo e ti servirà il pack supernova basterà prendere DETONATORE ovviamente gratis sparare tutte le mine, disattivarle, rivendere il DETONATORE e ricomprarlo ripeti il passaggio quante volte vuoi poi rivendi le mine, 200 crediti l'una. l'unico che potrebbe dare una mano è questo =) ma ripeto ci vorrà pazienza, se hai la collector la pistola a campo di farza potrebbe aiutarti il fuoco secondario dovrebbe fare parecchi danni in un solo colpo, potrebbe esserti d'aiuto anche il raggio a contatto ma dovrai acquistare il DLC (non ricordo quale) che riesce a mettere in stasi i nemici vicini potrbbe aiutare! =)
    &lt;&lt; Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... &gt;&gt;Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione
  3. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #9036653
    Sasuke_92il trucco c'è ma è lentissimo e ti servirà il pack supernova basterà prendere DETONATORE ovviamente gratis sparare tutte le mine, disattivarle, rivendere il DETONATORE e ricomprarlo ripeti il passaggio quante volte vuoi poi rivendi le mine, 200 crediti l'una. l'unico che potrebbe dare una mano è questo =) ma ripeto ci vorrà pazienza, se hai la collector la pistola a campo di farza potrebbe aiutarti il fuoco secondario dovrebbe fare parecchi danni in un solo colpo, potrebbe esserti d'aiuto anche il raggio a contatto ma dovrai acquistare il DLC (non ricordo quale) che riesce a mettere in stasi i nemici vicini potrbbe aiutare! =)

ma come si fa a disattivare le mine?

4.     Mi trovi su: Homepage #9036654
    Sasuke_92il trucco c'è ma è lentissimo e ti servirà il pack supernova basterà prendere DETONATORE ovviamente gratis sparare tutte le mine, disattivarle, rivendere il DETONATORE e ricomprarlo ripeti il passaggio quante volte vuoi poi rivendi le mine, 200 crediti l'una. l'unico che potrebbe dare una mano è questo =) ma ripeto ci vorrà pazienza, se hai la collector la pistola a campo di farza potrebbe aiutarti il fuoco secondario dovrebbe fare parecchi danni in un solo colpo, potrebbe esserti d'aiuto anche il raggio a contatto ma dovrai acquistare il DLC (non ricordo quale) che riesce a mettere in stasi i nemici vicini potrbbe aiutare! =)

Per il fatto della collector's edition mi chiedo la solita cosa: perchè avvantaggiare quelli che pagano di più un gioco?

&quot;Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista&quot;
  5.     Mi trovi su: Homepage #9036655
    razzaromanama come si fa a disattivare le mine?

facile basta usare il fuoco secondario del detonatore ^^
    &lt;&lt; Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... &gt;&gt;Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione
  6. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #9036657
    a me manca solo il trofeo di finire in modalita estremo appunto.sono al capitolo 13 e i tre salvataggi gli ho fatti al capitolo 6 -10 e 13.devo dire che e un vero calvario se disgraziatamente muori (ed e molto facile che succeda) ti devi rifare ore ed ore di gioco.3 salvataggi sono davvero pochi.io ho usato molto la lama al plasma ed il fucile ad impulsi.ora mi mancano gli ultimi 2 capitoli.ieri sono arrivato al 14 ma poi sono morto:crying: ormai e una sfida personale devo farcela.ma ripeto ad estremo e una sfida davvero impegnativa.ah riguardo al trucchetto del detonatore si e vero che e molto lento ma aiuta tantissimo xke spesso si arriva ad avere le munizioni e i kit contati e con questo trucchetto si possono fare crediti.buona fortuna a tutti coloro che hanno intenzione di affrontare la modalita estremo.

7.     Mi trovi su: Homepage #9036661
    Dopo averlo completato a difficoltà normale,in "nuova partita+" si puo' giocare solo fino a liv fanatico.Se completato il gioco a liv fanatico,sblocco la "nuova partita+" anche per il liv estremo o si deve fare per forza cominciando normalmente senza le cose raccolte nella partita precedente?

Dead space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina