1.     Mi trovi su: Homepage #9036689
    Recensione:

Grafica: 90 non è una grafica ottima e ha un pò di errori però è fatta anche bene contanto che è del 2009 e che il Design di alcuni nemici è fatto veramente bene. I boss soppratutto hanno un buon Design.

Sonoro e doppiagio: 95 Musica ad effetto e un pò paurosa rende il gioco tetro e oscuro, in pratica lo rende verosimile. Il doppiagio non c'è, ci sono sottotitoli appositi solo.

Longevità: 97 40 ore una partita completa più le armi da trovare, anelli, armature e altri oggetti arriva a 60 poi ci sono i NG+ che allungeranno il doppio la partita.

Divertimento: 97 Impegnativo, Coinvolgente, interessante e divertente. uno dei pochi giochi in cui avrai voglia di fare un NG+ almeno. molti dicono che è difficile però non è vero: Impegnativo si, difficile no infatti nei primi livelli morirete però appena sarete avanti non morirete quasi più. Ovviamente quelli non esperti forse per loro sarà troppo difficile però basta che giochiate con impegno e paziensa e lo finirete senza problemi. Un online innovativo di cui nessun gioco dispone così. Giocare in compagnia rende più divertente il gioco. Il mio consiglio: Giocate sempre connessi a Internet.

Voto finale: 97 Un ottimo gioco molto bello e fatto bene. Uno dei GDR più stupendi e ben riusciti.

Pregi: Longevità ottima, divertimento assicurato e ci rimarrai attacato per un bel pò.

Difetti: alcuni inesperti potrebbero scoraggiarsi al suo tasso di difficoltà però tutti i giochi richiedono un minimo di impegno. Giusto? La grafica non è la migliore e speriamo che rimedino con il sequel.

Il voto è Personale. ognuno può pensarla come vuole. io questo gioco l'ho finito e ho messo la mia opinione. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036690
    ottima rece, e ovviamente condivido in pieno il voto:D
    mio gioco preferito:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036698
    Lo vorrei prendere , ma mi spaventa l ' elevato tasso di difficoltà .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036699
    RODYNAPOLILo vorrei prendere , ma mi spaventa l ' elevato tasso di difficoltà .

Non è tanto la difficoltà in sè (che non è particolarmente elevata)... Più che altro è che se muori perdi tutte le anime e ricominci il dungeon dall'inizio, anche se eri arrivato a un passo dal battere il boss di turno. Non è molto difficile, è solo un po' frustrante. Spero di aver reso l'idea.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9036701
    97 mi sembra un po' alto,e te lo dico da fan del gioco :)
    Comunque il doppiaggio c'è...ma non in Italiano...

Concordo con il fatto della difficolta'...non e' alta in se per se e' solo frustrante XD
    E parlo solo della prima volta che ci giochi...
    dall'ng+ in poi i toni cambiano....ma se ci fai il callo e impari a capire che e' un gioco che richiede pazienza e dedizione puoi farcela tranquillamente :D

....che brutto ricordo,ho perso 300.000 anime quando ho ricominciato il gioco TT_TT bruttissimo...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036702
    ....che brutto ricordo,ho perso 300.000 anime quando ho ricominciato il gioco TT_TT bruttissimo... [/QUOTE]
    accidenti quante. :biggrin:

[QUOTE]Lo vorrei prendere , ma mi spaventa l ' elevato tasso di difficoltà .

prendilo. è molto bello e la difficoltà non è tanto elevata. basta che finisci i primi livelli e dopo quando sei potenziato non morirai quasi più.
    ovviamente nel primo livello morirai almeno un paio di volte però dopo sarà più facile. prendilo che è molto bello. te lo consiglio caldamente. :biggrin:

Demon's souls [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina