1.     Mi trovi su: Homepage #9036705
    Ciao, avete ragione riguardo Prince of Persia, è abbastanza noioso infatti dopo 10 minuti di gioco ho smesso di giocarci, peccato perchè la storia è carina e la grafica buona, vabbè cambiamo discorso, alla fine ho deciso di tentare di fare il platino di Dragon's age origins, in realtà l'avevo già iniziato, poi l'ho dovuto mettere da parte perchè è uscito Fallout new vegas che mi ha veramente appassionato, allora secondo voi è difficile il platino di Dragon's age origins?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036706
    Andre22Ciao, avete ragione riguardo Prince of Persia, è abbastanza noioso infatti dopo 10 minuti di gioco ho smesso di giocarci, peccato perchè la storia è carina e la grafica buona, vabbè cambiamo discorso, alla fine ho deciso di tentare di fare il platino di Dragon's age origins, in realtà l'avevo già iniziato, poi l'ho dovuto mettere da parte perchè è uscito Fallout new vegas che mi ha veramente appassionato, allora secondo voi è difficile il platino di Dragon's age origins?

allora! no non è difficile! si è abbastanza lungo! se non ti bugga niente lo platini tranquillamente basta ke hai un po di pazienza e che non sei totalmente nabbo!:lol: scherzo ovviamente! cmq è un bellissimo gioco! te lo assicuro! ;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Platino Dragon's Age Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina