1.     Mi trovi su: Homepage #9036709
    bhè,cosa dire se non: Salve!!
    Se non ricordo male quì ci si presenta, no?! Allora bando alle ciance.
    My name is Steel Shock(caspita mi ricorda la mia prima lezione di inglese!).
    Mi piaciono molto i videogiochi,( hardcore si intende)posseggo varie console ma quelle a cui tengo di più sono le mie 2 PS3(fat & slim) e la mia 360 slim(e già questa me la potevo risparmiare in un forum di PS), in verità di 360 ne ho altre ma non sono messe proprio bene. Sulle altre console? no comment: alla psp un rigido goodbye! Alla nintendo: lo sai dove te lo pupoi infilare il tuo telecomando?
    Il mio gioco preferito è Vanquish, perchè?
    Bhè perchè è veloce, è tamarro, è smargiasso, è azione, è sbrantellamento di robot e non solo, è di platinum game, è sexy(ma chi? La bionda che domande).
    Seguono a ruota Darksiders, GoW 3, Gears of War 2, Motorstorm pacific rift.
    il gioco peggiore? Halo odst, che schifiiiiioooo: ninete trama o meglio c'è ma non ha ne capo ne coda letteralmente,l'oline è lo stesso di halo 3(effettivamente questo non è un difetto, anzi è il miglior aspetto del gioco).
    Il gioco che aspetto con + ansia è BULLETSTORM.
    come avete potuto capire, mi piace l'azione, la distruzione, la violenza, la velocità, le esplosioni, ho già detto violenza?
    In poche parole non vado per il sottile...
    Un salutto alla redazza, siete i migliori!!
    Punto. E a capo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036710
    ciao e benvenuto nel forum!:bye:
    ti piace la viuuuuuuuuuuleeeenza eh?:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036718
    Steel Shockdire viuuuuuuuuuuuuuuuuuulenza è poco, anzi...
    ah tanto che siamo in tema ho visto una particolare allusione nelle vostre firme ad un certo Kuro, è una specie di Gran Capo?

Benvenuto amico!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9036719
    Il Kuro (Kurosaki Ichigo) è un utente che si occupava di fare le firme e gli avatar a tutti i membri che le chiedevano,mago di photoshop,ma ora non accede da tanto al forum per motivi familiari...:sadley::sadley::sadley:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Salve da Steel Shock!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina