1.     Mi trovi su: Homepage #9036753
    Capitolo 1 (Parte 1/3): Introduzione

Era giorno o buio? All'esterno tutto pareva uguale ai miei occhi e le stelle brillavano di un intenso color ghiaccio puro che non vedrai mai nella vita. Il sole sembrava una gigantesca palla di fuoco con attorno uno strato di puro magma ribollente e i pianeti in lontananza sembravano quelle biglie che usavi in spaggia da bambino. Ci avvicinavamo sempre di più. eravamo in una astronave di piccole dimensioni, alcune parti erano adiritture arruginite e tutto sembrava tetro e oscuro come se una presenza ignata si agirasse nell'universo profondo. Io ero lì con due cari miei amici: John (esperto in armi e ingegneria) e Cody (militare molto esperto che è riuscito a cavarsela in situazioni gravissime) Avevamo lavorato tanto a lungo che ormai ci eravamo abituati. Stavo scomodo sulla mia sedia e pensai tra me e me: "scommetto che è rotta. che vecchio catorcio.", ma per non disturbare rimasi fermo e seduto a guardare il panorama all'esterno. Dall'altro lato scorsi una marea di meteoriti che mi parevano piuttosto pericolosi. Temei il peggio per noi. però appena passamo quello strano pianeta ci inbattemo in quello che ci aspettavamo. Andai dal mio amico e mi disse: "Siamo arrivati finalmente. Credevo che sarebbe stato lungo all'infinito il viaggio. Andiamo."
    ...
    Mi svegliai da quel bel sogno come se nulla fosse accaduto. Se potessi ritornerei indietro. Ma dove... sono?

a Tra poco la seconda parte. :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036754
    Questa è l'introduzione, è un po' corta (come è giusto che sia) ma quindi non posso ancora farti i complimenti :lol:
    Aspetto il resto per dirti qualcosa :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036756
    come inizio è intrigante:ihih:
    aspetto il seguito:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036757
    Niente male vediamo come prosegue:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9036758
    Capitolo 1 (Parte 2/3): Introduzione

Ci stavamo avvicinando sempre di più. il nostro catorcio sembrava smontarsi ogni secondi di più e io intanto andai a cambiarmi e mi misi una tuta in caso ci fossero emergenze. La navicella era troppo piccola: con la testa raggiungevo quasi il soffito e le camere erano molto vecchie. Ci avvicinavamo al relitto della Titanius lll (una nave da crociera, la più famosa e costosa). era stata ancorata al pavimento di un enorme meteorite mentre entravano astronavi. la nave era immensa: grande quasi come un pianetta piccolo come ad esempio la Luna che però è un satellite. prima di partire mi sono dovuto bene informare dello spazio e ora mi sento un sapientone. Giunti a metà della strada all'improvviso ci arrivò adosso una pioggia di Meteoriti enormi. John tentò il tutto per tutto e gridava: "Dannazione!!!! non ce la faremo mai!!!! questo che sitamo usando è un dannato relitto!!!!". Cody lo calmò dicendo: "Ce la possiamo fare!!!! resisti!!!! Vira a sinistra. a destra. ora dritto...". continuavano ad urlare come pazzoidi ma io mi fidavo di John. da bambini ravamo amici. lavoravamo insieme e ho sempre saputo che è un esperto del campo. solo che la sua più grande passione è stata quella di pilotare astronavi e diventare un Astronauta però i suoi genitori lo mandarono all'accademia militare. Cody invece era fiero di essere un militare. ne ha strminati tantissimi di alieni lui. solo che secondo me nasconde un segreto ma non saprei di cosa si tratti. superati i meteoriti andammo verso il relitto e osservai il pianeta di fianco. Strano pianeta che sembrava avvolto da uno strato di inquinamento altamente tossico. ci vanno solo gli adetti su quel pianeta però anche lui ha qualcosa di strano. Come tutto qui dentro. Arrivati al relitto osservai con stupore che un astronave con sei militari si schiantò perchè era troppo grande. il buco che aveva fatto era sufficientemente grande per farci passare e così fu. ma durante l'entrata il cuore mi balzò in gola. che cosa aveva di strano quel relitto? entrammo senza pensarci ma Cody, che aveva preso il timone, rischiò di farci ammazare tutti visto che aveva sbandato 6 volte e il catorcio si stava incendiando. Finalmente entrati. Cody se ne andò via con le altre truppe immediatamente mentre due ingegneri, io e John riparavamo l'astronave più che potevamo. Dopo 45 minuti sentì un aghiacciante urlo che mi feccie rizzare i capelli in aria. dopo si sentirono circa 46 o 50 spari di fila e poi... il silenzio assoluto. la mia domanda era: Cody che fine avrà fatto? cos'è successo? troppe domande e senza risposte. Dcisi di andare la insieme a John e gli ingegneri. Camminando avevo notato strane macerie in giro. di sicuro non erano pezzi di astronave. sporgendomi da un bordo del lungo ponticello notai qualcosa: un diaro di un passegero. John scese e lo prese e me lo diede. dando una veloce occhiata notai che verso la fine tutte le lettere erano tremolanti e sembrava che l'autore fosse impaurito e si sentisse minacciato di morte. andai avanti e entrai nella stanza con John. Vidi una scena che non mi sarei mai immaginato.
    ...
    Mi svegliai. un altro sogno a quanto pare, che mi faceva rivedere l'errore peggiore della mia vita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9036759
    bravo bravo, bel capitolo:D
    vai a capoo qualche volta, così da rendere più facile la lettura;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9036762
    niente male continua:yummie2:
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

8.     Mi trovi su: Homepage #9036763
    Capitolo 1 (3/3): Introduzione

Perchè ho accettato questa missione? è la mia doamnda più importante a cui posso dare una risposta: per Paul, mio cugino che è un ingegnere professionista e ha completato un sacco di missioni di soccorso. appena mi aveva inviato un messaggio vocale sono subito corso per arrivare fin qui e ora ero nell'ignoto assoluto.
    Ritorniamo alla realtà: la stanza era piena di sangue. a destra vidi un militare senza un braccio, che aveva la bocca spalancata da cui usciva un fiume di sangue infinito a causa di un emorragia. mi girai. stavo per vomitare. un altro militare squartato da cui sporgevano gli organi e la spina dorsale e gli occhi erano fuori dalle orbita. mi rigirai. stavolta vidi un uomo che stava respirando facendo una fatica immensa. mi avvicinai e mi chiese: "Non mi sento le gambe. le ho ancora?". non risposi. lui abbassò la mano, toccò l'osso sporgente, il suo sangue e poi allontanò la mano. morì subito dopo e la testa cadde sul pavimento. dal collo uscì una specie di piccolo tentacolo nero e John disse: "Deve essere un parassita alieno. ". dopo disintegrò il corpo per evitare il contagio. però Codì non c'era. dov'era? era al sicuro? non sapevo rispondermi purtroppo.
    dovevo aprire la prota principale e per farlo andai ad attivare i comandi. vidi sangue dapertutto. ma chei era stato a fare tutto questo? un alieno? un parassita? odio farmi domande di cui non posso sapere le risposte. attivai il pannello, però il sistema d emergenza si attivò e rivelò organismi biologici estranei. si spense la luce, vidi un ombra muoversi dietro John ma lui non mi sentiva. Cominciò una sparatoia e fuggì perchè dai condotti stavano uscendo strani esseri come quelli. l'ascensore non era lontano. due di quei così sbucarono dal soffito ma corsi più forte che potevo e pensai: "che scocco!!! potevo prendere le armi dai corpo deceduti", ma avevo altri pensieri per la testa. entrai nell'ascensore. senza respirare lo attivai e si chiuserò le porte. uno di quei cosi le aprì, mi si stava per scagliare contro ma quando le fece venne tagliato in due dalle porte. l'ascensore scendeva. il corpo superiore riprese a muoversi, diedi un calcio alla testa e la ruppi in 3 pezzi. in parte era umano. vedevo il cervello che colava dalla testa frantumata e dopo l'ascensore arrivò.
    Silenzio assoluto e completamente da solo lì con strane creature aliene. vidi un cadavere. aveva un arma. la presi subito senza pensarci. era un fucile da militari che sparava raggi al plasma a una potenza incredibile. il corpo era di un adetto alla manutenzione dell'astronave però come mai aveva un fucile da militare? Ruppi il sistema di sicurezza della porta, perchè dovevo assolutamente fuggire il più lontano possibile. appena aperta la porta...
    ...
    qui comincia la mia scalata negli inferi e nell'ignoto profondo a cercare una luce che mi diede speranza ma ahime, questa luce qui non esiste.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9036764
    ti sei per caso ispirato a dead space?
    Non male comunque :laugh:
    Quote:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9036766
    Olympussi un pò. però la trama e personaggi sono diversi. infatti questo è accaduto 2 mesi dopo che Isaac ha ucciso l'Unica Mente.

sinceramente io di dead space so solo l'inizio perchè non ci ho mai giocato.
    Quote:

Quote:

[FF] Spaceship ghost

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina