1.     Mi trovi su: Homepage #9036849
    Di solito quando si quota qualcuno si cita il messaggio e si dice che si è d'accordo e si espongono magari anche le ragioni. Non c'era bisogno di aprire un Thread comunuqe ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036851
    DiddyDi solito quando si quota qualcuno si cita il messaggio e si dice che si è d'accordo e si espongono magari anche le ragioni. Non c'era bisogno di aprire un Thread comunuqe ^^

Quoto :lol: Vedi questo è un'esempio...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036855
    Forse tu intendi tipo il pulsante di youtube con la manina verso l' alto e quella verso il basso nei commenti.. Ho interpretato bene? Non c' entra niente col quoto, quel pulsante è già disponibile sotto il nome "cita", il "mi piace/non mi piace" è diverso.. Non so che utilità possa avere in un forum.. Bo.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9036856
    blackhawkForse tu intendi tipo il pulsante di youtube con la manina verso l' alto e quella verso il basso nei commenti.. Ho interpretato bene? Non c' entra niente col quoto, quel pulsante è già disponibile sotto il nome "cita", il "mi piace/non mi piace" è diverso.. Non so che utilità possa avere in un forum.. Bo.

Proprio quello, prima di tutto evità di far scrivere il solito ''quoto :lol:'' che personalmente lo vedo inutile..
    il Quoto su altri forum lo usano come citare i post, qua lo usano come per approvare qualcosa, quindi ci si adatta.. .-.

Quoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina