1.     Mi trovi su: Homepage #9036885
    Medal of Honor sembra essere un nuovo inizio per la serie Elettronic Arts,questa edizione sarà in grado di sfidare CoD?
    La sfida all'inizio sembrava fallita,invece il nuovo titolo EA superando le più rosee aspettative riesce a riportare la serie ai vertici del genere,forse non supererà CoD,però si dimostra un degno sostituto.
    La campagna dura dalle 5 alle 6 ore,buona media per gli fps,come ogni gioco di questo genere basa le sue speranze sul multiplayer,sviluppato da DICE,autore dei vari Battlefield,certo le strutture saranno indistuttibili,però i nuovi DLC hanno aggiunto molta carne al fuoco.
    La grafica non è eccelsa,però neanche schifosa,quindi si attesta nella media.
    Grafica:75
    Sonoro:77
    Divertimento:85
    Longevità:70
    Acquistatelo,però prima di farlo fareste meglio ad aspettare un calo di prezzo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036887
    buona rece, ma il voto alla longevità è troppo alto!:scared:
    la campagna è cortissima e online non c'è più nessuno:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036890
    Marchio9395buona rece, ma il voto alla longevità è troppo alto!:scared:
    la campagna è cortissima e online non c'è più nessuno:closedeyes:

Io online c'ho giocato fino a 2 settimane fa e c'erano ancora molti giocatori,ora controllo e se veramente i server si sono svuotati abbasserò il voto alla Longevità e anche al gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036893
    Ottima rece.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Mdal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina