1.     Mi trovi su: Homepage #9036896
    il gioco è il seguito del 1o storm ,primo gioco in assoluto di naruto su ps3.la trama va dal ritorno al villaggio del ninja biondo a lo scontro con pain.

gameplay:il gameplay è quello di un picchiaduro,si combatte utilizzando combo corpo a corpo,tecniche ninja,armi varie fra cui gli shuriken,i kunai e carte bomba.in piu è possibile schivare con tempismo gli attacchi nemci e compire spettacolari attacchi speciali.fondamentale l'uso dei personaggi di supporto,utili per attaccare,difendere,realizzare attacchi e special combinate.da segnalare che quando si ha poca vita si puo utilizzare con la barra del chakra pieno,che si esaurisce utilizzando le tecniche,il risveglio,che potenzia velocità difesa e attacco del pers.fondamentale tra l'altro raccogliere ogg per il mondo di gioco per realizzare attrezzi da battaglia come kunai elettrici e pergamene di teletrasporto

sonoro:doppiaggio inglese piu' che discreto e il solito fenomenale dopp. in giapponese.le musiche ovviamente sono splendide.i sottotitoli in ita sono buoni,percato per l'orribile sincro labbiale....

grafica:al limite della perfezione.sfondi,pers.animazioni,effetti speciali tutti al massimo livello.

longevità:il punto forte del gioco:la storia dura 10 ore,poi ci sono 26 sfide secondarie,raccogliere 37 bambole maledette,30 perle,i registri delle varie e stupende boss fight per ripeterle per migliorare il punteggio,un cap extra agli 8 gia presenti,brani,filmati e video delle special,200 carte,4 missioni,eventi amicizia,e il tentativo di prendere s nei combattimenti.il tutto porta via 25-30 ore di gioco.in piu c'e un buon online,peccato per il marcato lag(rallentamenti),e scontro offline da soli o con un amico.i pers in tutto sono 46

pregi:boss fight STUPENDE,grafica fenomenale,dopp. in giapponese bellissimo,longevità infinita,buon num di personaggi,tanti scenari,extra bellissimi
    difetti:troppo lag online,sincro labbiale assente,poche combo(però padroneggiare tutti i pers.è impegnativo)

grafica:9,5
    sonoro:9
    gameplay e divertimento:9.
    longevità:10

voto finale:9,4

commento:capolavoro imperdibile per fan e non fan.lunghissimo appassionante,con boss fight epiche ed extra magnifici.da avere per forza
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036897
    ottima recensione:D
    devo proprio aggiungere questo gioco alla mia collezione!:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9036902
    nathan.drakegrazie:shame:.

cmq fallo.io me lo son fatto prestare ma x il compleanno lo compro ugualmente,troppo bello come gioco:biggrin:

ma le tecniche utilizzabili da ogni personaggio sono molte??
    e come pg ci sono anche i membri dell'organizzazione?
    grazie:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9036907
    Gian_lorenzo97Non sono un fan degli anime e manga giapponesi, ma questo gioco mi sembra molto interessante. Penso di aquistarlo appena cali a 20-30€, visto che tutti ne parlano bene.

Do-You.Frankanch'io lo acquisterò il prima possibile, essendo un suo fan da quando naruto non lo cagava nessuno nel villaggio

compratelo è un capolavoro:closedeyes:

[nathan.drake]naruto ultimate ninja storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina