1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9036944
    Ciao sono Emanuele alias Fernando2012.
    Vivo a Conegliano (Paesino sperduto fra le colline trevigiane)
    Il mio ID PSN è Fernando2012 (Non l'avreste mai indovinato, eh? :001_tongue: )
    Ho 15 anni, frequento il Liceo Classico, e mi piace giocare alla Playstation perchè mi diverto. Ma per me la Play è più che un divertimento, è una passione :001_smile:
    I miei giochi preferiti sono gli FPS, CoD fra tutti (MW2-BO), ma anche Resistance.
    Mi piace molto anche la saga di Assassin's Creed..
    Infine possiedo GT5, Racedriver GRID, Heavy Rain (STUPENDO).
    Mi piacerebbe avere più giochi ma le difficoltà economiche per un 15enne sono ovvie :crying:

In questo periodo non aspetto giochi in particolare (Anche se sono interessato a ME2). Meglio che si gonfi il salvadanaio perchè attendo con ansia MW3, BC3, R3 (Tutti 3? LOL)

Ho iniziato a seguirvi solo da 2 numeri ma è stato subito amore a prima vista!
    Una rivista fatta benissimo, e con un pizzico di ironia che ho apprezzato particolarmente. (E poi, leggerla durante le ore di Latino, non ha prezzo)
    Un'altra cosa che adoro sono i Poster *-* (Voglio la camera pienaaa <3)

Che altro dire? :001_smile:
    Ultimamente gioco abbastanza alla c****, giusto così per divertimento, in attesa di qualchè novità, a Brotherhood, MW2, BO, e tante Demo :001_tongue: .Se volete aggiungermi ditemi che siete di PlayGen..

:bye:
    Continuate così, siete fantastici

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9036954
    ciao emanuele, e benvenuto nel forum!:bye:
    ps:veneto anche tu eh?:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Salve, mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina