1.     Mi trovi su: Homepage #9037021
    ciao raga, su playgen leggo che ci sono tante demo giocabili su playstation store, come bad company 2, resident evil 5, bioshock, bornout, darksiders, mirror's edge, split second velocity e tante altre demo. le cerco e le ricerco, su "cerca" e nel "catalogo" demo dalla A alla Z, ma non le trovo mai, sapreste dirmi il problema??? forse è perchè ho comprato a settembre la ps3 da 120 gb???
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037022
    emi4everciao raga, su playgen leggo che ci sono tante demo giocabili su playstation store, come bad company 2, resident evil 5, bioshock, bornout, darksiders, mirror's edge, split second velocity e tante altre demo. le cerco e le ricerco, su "cerca" e nel "catalogo" demo dalla A alla Z, ma non le trovo mai, sapreste dirmi il problema??? forse è perchè ho comprato a settembre la ps3 da 120 gb???

Non ti preoccupare , la maggior parte delle demo citate sono state tolte dalle loro case ( e non chiedermi il motivo che non lo conosco XD ) .
    Prima o poi le dovranno aggiornare .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9037023
    RODYNAPOLINon ti preoccupare , la maggior parte delle demo citate sono state tolte dalle loro case ( e non chiedermi il motivo che non lo conosco XD ) .
    Prima o poi le dovranno aggiornare .

Mi hai preceduto :crying:.
    :lol:
    Ha ragione RODYNAPOLI: dopo un certo periodo di tempo le demo vengono tolte dallo Store per svariati motivi (di Bioshock è uscito il seguito, Mirror's Edge è vecchiotto, come anche Darksiders, etc.).
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9037024
    L-Kira96Mi hai preceduto :crying:.
    Ha ragione RODYNAPOLI: dopo un certo periodo di tempo le demo vengono tolte dallo Store per svariati motivi (di Bioshock è uscito il seguito, Mirror's Edge è vecchiotto, come anche Darksiders, etc.).

Già , anche se secondo me è inutile mettere demo per un periodo di prova limitato .
    Se uno compra la Ps3 oggi e vuole provare la demo di uno dei giochi sopra citati non può farlo solo perche ha la Ps3 da meno tempo .
    Figurati che ci sta la demo di Resistance Fall Of Man e Motostorm che sono usciti nel 2006 !

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9037025
    L-Kira96Mi hai preceduto :crying:.

non ho capito " di bioshock è uscito il seguito", volevi intendere che c'è la demo di bioshock 2 e essendo uscito il 2 hanno tolto la demo del predecessore????
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9037026
    emi4evernon ho capito " di bioshock è uscito il seguito", volevi intendere che c'è la demo di bioshock 2 e essendo uscito il 2 hanno tolto la demo del predecessore????

Non lo so , prova a controllare .
    Comunque io ho scaricato solo la demo del primo BioShock .

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9037027
    emi4evernon ho capito " di bioshock è uscito il seguito", volevi intendere che c'è la demo di bioshock 2 e essendo uscito il 2 hanno tolto la demo del predecessore????

Dato che la demo del primo non c'è più è molto probabile che sia perchè è uscito il secondo capitolo... Poi varia da SW a SW... C'è quella che lascia le demo sullo Store per un periodo illimitato e chi le lascia per poco tempo.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9037030
    uthred91in effetti è vero....ma ultimamente (vale a dire oggi) ho notato un altro problema....volevo scaricare la demo di mass effect 2 ma è disponibile solo per playstation plus...è uno scandalo adesso se vuoi le demo le devi pure pagare...siete d'accordo ????

ti sbagli di grosso amico, io non sono utente plus eppure la demo di mass effect 2 c'è l'ho! Cerca meglio!

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  9.     Mi trovi su: Homepage #9037031
    uthred91in effetti è vero....ma ultimamente (vale a dire oggi) ho notato un altro problema....volevo scaricare la demo di mass effect 2 ma è disponibile solo per playstation plus...è uno scandalo adesso se vuoi le demo le devi pure pagare...siete d'accordo ????

la demo di mass effect 2 non è mai stata sul plus.... a parte che poi per quanto riguarda le demo sul plus alcune le mettono un pò in anticipo.. per fare questo regalo agli abbonati...ma sempre poi le mettono nello store normale e comunque mass effect 2 nn c'è mai stata in esclusiva playstation plus

La risposta è... Nel cuore della lotta!

10.     Mi trovi su: Homepage #9037033
    uthred91è vero hai ragione !!!! però di killzone 3 c'è solo la beta multiplayer e non la demo giocatore singolo....

La inseriranno la prossima settimana per noi poveracci non paganti:lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

help me!!! demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina