1.     Mi trovi su: Homepage #9037079
    il miglior titolo che io abbia mai giocato, un'esperienza unica e senza fronti, mw2 è il mio gioco preferito, che luccica sempre quando guardo i miei giochi.
    Diverte sia in singolo e che in multiplayer "soprattutto".
    Un gioco spettacolari per vari aspetti che adesso vi elenco:

IA NEMICA ottima, ben fatta e programmata, e abbastanza aggressiva e fluida nei combattimenti. ben fatta sia dalla parte di fase d'attacco e difesa. fl

GRAFICA stupenda, che bellissimi giochi d'ombra e effetti di luce. nemici, personaggi, scenari fatti alla perfezione. comparto tecnico eccellente. Esplosioni d'impatto e ben fatte. Una cosa che avrebbe reso ancora più perfetto il gioco, essere più distruttivo, è una che rende piacevoli molti fps come bc2, è più piacevole veder crollare una casa delle favela, invece della parete annerita da un rpg. Comunque sono fluidi i movimenti dei personaggi, e fatto molto bene il sangue dei nemici che esce, nè troppo semplice, nè troppo eccessivo come B.O.

SONORO bellissimo, effetti sonori d'impatto in orario con le esplosioni, spari ecc. Colonna sonora eccezionale, epica, avventurosa, che, lo ammetto, accompagnando alcune scene spettacolari mi ha commosso. Doppiaggio buono, non dei migliori, ma abbastanza buono.

GIOCABILITa' eccellente, fluida e semplice. Comandi comodi e non troppo complicati che permettono di godersi bene il gioco. Alcuni tipi di difficoltà possono sembrare frustanti, e far urlare dal mattino alla sera.

LONGEVITa', punto di decadenza del gioco. In tutto 4 ore, ma la campagna molto intensa e rigiocabile. Ma non escludiamo, a quelle poche ore di campagna, di aggiungere prima di tutto l'online o multiplayer e le operazioni speciali, e una buona dose di trofei da sbloccare.

MULTIPLAYER/ONLINE colossale, pieno di vari tipi di sfide, armi, squadre. Massiccio e solido, pieno di scenari dove competere. Bonus sbloccabili, insieme alle armi, emblemi ecc. da ottenere. Può risultare però un pò frustante l'idea di usare i missili predator che facilitano le uccisioni. Ma ormai, avendo scritto la recensione un pò tardi, non posso dire che è minato dagli hacker. Comunque rimane uno dei migliori online di questa gen. insieme a bc2 e BO.

ARMI varie e piacevoli. sono tante ognuna con le sue caratteristiche, apparte i soliti lanciagranate, anche se divertono. Bellissime le parti su veicoli, piacevoli e veloci, distruttive, piene di suspense. La parte sulla motoslitta è la più bella.

SCENARI belli e impressionanti, fatti benissimo. Washington d.c rifatta alla perfezione, anche le favela. Scenari che vanno da una parte all'altra, dalle montagne innevate, ai deserti e grotte dell'afghanistan(anche la città), favela, usa, boschi, gulag, petroliere ecc. Gli scenari mi immedesimano sempre nel gioco che sto giocando, se fatti particolarmente bene.

TROFEi buoni: uccidere nemici con un'arma specifica e con una tecnica specifica, trovare oggetti segreti, terminare una missione a un certo livello, ottenere bonus ecc. quindi sono vari e diversi, lunghi e impegnativi alcuni che richiedono ore e pazienza per il platino

STORIA: non posso non dire che è mediocre, ma personalmente a me non è dispiaciuta affatto, mi è piaciuta molto. Ci sono scene spettacolari, da film, che sono bellissime come quella nel gulag, nelle favela mentre si corre per i tetti e quelle drammatiche a washington dc. Personaggi strabilianti e memorabili, tra cui MATAVISH, PRICE e il mio preferito GHOST. La storia è divisa in parti che finiscono e riprendono un pò alla volta. Il finale è stupendo, e lascia con il fiato sospeso.

Concludo col dire che mw2 è uno dei miei giochi preferiti e più belli di questa generazione, che ha segnato un nuovo passo per gli fps. Offre infinite ore di insulti all'online XD una campagna spettacolare,a anche se un pò corta. il divertimento è assicurato!!! non può mancare in nessuna collezone, a meno che non si odi il genere.
    i miei voti
    grafica: 96, d'impatto, realistica che non esagera mai e molto fluida.
    sonoro: 93, effetti azzeccati e una colonna sonora che merita
    longevità: 91, non è il massimo, ma con l'online si salva, e platinarlo!!!
    giocabilità: 97, comoda, fluida, semplice che non richiede impegno nel capire i tasti e offre quindi una ottima godibilità del gioco
    online: 96, uno dei migliori di questa generazione, vario e lungo, più precisamente infinito, pieno di novità e bonus sbloccabili
    divertimento: 98, assicurato, per la sua divertentissima campagna e online, rigiocabile e rigiocabile, il gioco è da sogno!!
    TOTALE: può sembrare troppo alto, ma questo è il mio giudizio e non posso andare contro a quello che mi piace e se non metto questo voto sto male, 98!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037080
    ottima rece, bravo!:D
    il voto oggettivamente è troppo alto, ma dato che questa rece è tua mi pare giusto metterci il voto che più ti si addice;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9037081
    emi4everil miglior titolo che io abbia mai giocato, un'esperienza unica e senza fronti, mw2 è il mio gioco preferito, che luccica sempre quando guardo i miei giochi.
    Diverte sia in singolo e che in multiplayer "soprattutto".
    Un gioco spettacolari per vari aspetti che adesso vi elenco:

IA NEMICA ottima, ben fatta e programmata, e abbastanza aggressiva e fluida nei combattimenti. ben fatta sia dalla parte di fase d'attacco e difesa. fl

GRAFICA stupenda, che bellissimi giochi d'ombra e effetti di luce. nemici, personaggi, scenari fatti alla perfezione. comparto tecnico eccellente. Esplosioni d'impatto e ben fatte. Una cosa che avrebbe reso ancora più perfetto il gioco, essere più distruttivo, è una che rende piacevoli molti fps come bc2, è più piacevole veder crollare una casa delle favela, invece della parete annerita da un rpg. Comunque sono fluidi i movimenti dei personaggi, e fatto molto bene il sangue dei nemici che esce, nè troppo semplice, nè troppo eccessivo come B.O.

SONORO bellissimo, effetti sonori d'impatto in orario con le esplosioni, spari ecc. Colonna sonora eccezionale, epica, avventurosa, che, lo ammetto, accompagnando alcune scene spettacolari mi ha commosso. Doppiaggio buono, non dei migliori, ma abbastanza buono.

GIOCABILITa' eccellente, fluida e semplice. Comandi comodi e non troppo complicati che permettono di godersi bene il gioco. Alcuni tipi di difficoltà possono sembrare frustanti, e far urlare dal mattino alla sera.

LONGEVITa', punto di decadenza del gioco. In tutto 4 ore, ma la campagna molto intensa e rigiocabile. Ma non escludiamo, a quelle poche ore di campagna, di aggiungere prima di tutto l'online o multiplayer e le operazioni speciali, e una buona dose di trofei da sbloccare.

MULTIPLAYER/ONLINE colossale, pieno di vari tipi di sfide, armi, squadre. Massiccio e solido, pieno di scenari dove competere. Bonus sbloccabili, insieme alle armi, emblemi ecc. da ottenere. Può risultare però un pò frustante l'idea di usare i missili predator che facilitano le uccisioni. Ma ormai, avendo scritto la recensione un pò tardi, non posso dire che è minato dagli hacker. Comunque rimane uno dei migliori online di questa gen. insieme a bc2 e BO.

ARMI varie e piacevoli. sono tante ognuna con le sue caratteristiche, apparte i soliti lanciagranate, anche se divertono. Bellissime le parti su veicoli, piacevoli e veloci, distruttive, piene di suspense. La parte sulla motoslitta è la più bella.

SCENARI belli e impressionanti, fatti benissimo. Washington d.c rifatta alla perfezione, anche le favela. Scenari che vanno da una parte all'altra, dalle montagne innevate, ai deserti e grotte dell'afghanistan(anche la città), favela, usa, boschi, gulag, petroliere ecc. Gli scenari mi immedesimano sempre nel gioco che sto giocando, se fatti particolarmente bene.

TROFEi buoni: uccidere nemici con un'arma specifica e con una tecnica specifica, trovare oggetti segreti, terminare una missione a un certo livello, ottenere bonus ecc. quindi sono vari e diversi, lunghi e impegnativi alcuni che richiedono ore e pazienza per il platino

STORIA: non posso non dire che è mediocre, ma personalmente a me non è dispiaciuta affatto, mi è piaciuta molto. Ci sono scene spettacolari, da film, che sono bellissime come quella nel gulag, nelle favela mentre si corre per i tetti e quelle drammatiche a washington dc. Personaggi strabilianti e memorabili, tra cui MATAVISH, PRICE e il mio preferito GHOST. La storia è divisa in parti che finiscono e riprendono un pò alla volta. Il finale è stupendo, e lascia con il fiato sospeso.

Concludo col dire che mw2 è uno dei miei giochi preferiti e più belli di questa generazione, che ha segnato un nuovo passo per gli fps. Offre infinite ore di insulti all'online XD una campagna spettacolare,a anche se un pò corta. il divertimento è assicurato!!! non può mancare in nessuna collezone, a meno che non si odi il genere.
    i miei voti
    grafica: 96, d'impatto, realistica che non esagera mai e molto fluida.
    sonoro: 93, effetti azzeccati e una colonna sonora che merita
    longevità: 91, non è il massimo, ma con l'online si salva, e platinarlo!!!
    giocabilità: 97, comoda, fluida, semplice che non richiede impegno nel capire i tasti e offre quindi una ottima godibilità del gioco
    online: 96, uno dei migliori di questa generazione, vario e lungo, più precisamente infinito, pieno di novità e bonus sbloccabili
    divertimento: 98, assicurato, per la sua divertentissima campagna e online, rigiocabile e rigiocabile, il gioco è da sogno!!
    TOTALE: può sembrare troppo alto, ma questo è il mio giudizio e non posso andare contro a quello che mi piace e se non metto questo voto sto male, 98!!!

Ottima recensione e condivido TUTTO !
    Io ho anche il Platino quindi ho dovuto affrontare più volte il gioco facendomi innamorare sempre di più dei personaggi e scenari .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9037084
    Ottima recensione ^^ il voto come già detto oggettivamente è un pò alto ma se a te personalmente è sembrato così è giusto che tu metta il voto che senti ^^

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9037087
    claudio panizzoconcordo anche se per alcuni aspetti preferisco bbc2

Quoto, il mio gioco preferito ha l' offline di MW2 (magari con la distruttibilità:sadley:) con l' online di bad company2..
    Questo sarebbe l' fps dei miei sogniXD (ah magari con una campagna un pò più lunga:closedeyes:)..

Comunque bella recensione da fan, bravo!:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9037088
    Recensione troppo soggettiva. Tralasciandolo il fatto che oramai è minato dagli hacker, non hai citato quasi nessuno degli innumerevoli difetti che affliggono l'online: iniziando dallo squilibrio di perk e armi, per passare dai fucili sniper usati a mo' di fucile a pompa, fino ad arrivare alle ricompense uccisioni troppo vantaggiose.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9037090
    Valerio95
    1) Recensione troppo soggettiva
    2) oramai è minato dagli hacker
    3) non hai citato quasi nessuno degli innumerevoli difetti che affliggono l'online: iniziando dallo squilibrio di perk e armi
    4) fino ad arrivare alle ricompense uccisioni troppo vantaggiose.

1) trovami su playgen.it 1 recensione + oggetiva d qsta, xkè io nn ne trovo
    2) ma cs c'entra la storia degli hacker??? si vedono solo dopo 1 anno dall'uscita del gioco quindi nn s può dir niente!! (a meno ke tu voglia andare a scrivere in ogni recensione di MW2 su playgen.it e scrivere a tutti: "vorrei ricordarti ke nn hai messo la storia dei ladri del divertimento altrui"...)
    cm dire: tu ade dici ke BO è 1 bel gioco (e già qsta è 1 gran ca22ata) e fai la recensione,, tra 2 mesi (o magari meno) il server s riempirà d hacker e poi io verrò a rivedere la tua recensione e t dirò ke nn hai dtt ke BO è pieno d hacker (ma nn c'è 1 sinonimo d sta parola ke m sto rompendo a ripeterla ogni 3 secondi?) ; la situazione ke intendi tu è qsta
    3) squilibro dei perk?? l'unico da evitare era Commando, gli altri (in particolare qlli nuovi) erano geniali; x le armi concordo: l' UMP era utilizzabile anke cm fucile da cekkino, l' M21 e il Wa2000 erano 2 mitragliatrici caricate cn proiettili al plutonio, AA-12 e Striker (e pure il M1014) ank'essi mitragliatori cn proiettili esplosivi; inoltre nn c'era 1 arma ke avesse 1 rinculo decente!!
    4) a me alcune sembravano corrette, voglio dire: nei COD precedenti arrivavi a 7 kill poi nn 'cera + nnt, magari arrivavi a 29 ma tnt nn ottenevi nulla quindi tempo e impegno sprecati; anzi t dirò d +: l'idea delle ricompense kill è stata talmente interesate ke poi l'hanno ripresa su BO e la ririprenderanno nel prox COD...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9037091
    buona recensione, ma il voto globale è decisamente troppo alto! :laugh:
    e poi, personalmente, ho preferito di gran lunga bad company 2.. quest'ultimo mi da di più la sensazione di "guerra virtuale" e poi è basato sulla cooperazione, che ritengo importantissima nei giochi a sfondo bellico..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9037092
    gianluc23buona recensione, ma il voto globale è decisamente troppo alto! :laugh:
    e poi, personalmente, ho preferito di gran lunga bad company 2.. quest'ultimo mi da di più la sensazione di "guerra virtuale" e poi è basato sulla cooperazione, che ritengo importantissima nei giochi a sfondo bellico..

ank io qnd ero ancora 1 niubbo incredibilmente scarso pensavo ke la cooperazione era importantissima, poi ho capito ke cooperazione = camper (e campeggio) = noia = vado a giocare a qualcos'altro ke c'è + azione in 1 partita a dama ke in 1 partita cn tutta sta cooperazione...

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina