1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9037194
    Poco fa è stata data la notizia da Activision che i 2 prossimi titoli Guitar Hero e True Crime sono stati cancellati. Secondo Activision i giochi musicali stanno avendo poco successo, e per questo hanno cancellato Guitar Hero. I motivi dell'eliminazione di True Crime non sono ben chiari. Si spera che Activision ponga attenzione ad altri titoli per aver eliminato questi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9037195
    Come già detto in un 3d di Guitar Hero non mi importa nulla, ma di True Crime Hong Kong mi dispiace molto, io avevo giocato ai due capitoli precenti e soprattutto il secondo mi era piaciuto, mi dispiace parecchio che questo gioco venga cancellato, è già la seconda delusione dopo la cancellazione di Pirati dei Caraibi l'armata dei dannati.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9037196
    s1lent17Come già detto in un 3d di Guitar Hero non mi importa nulla, ma di True Crime Hong Kong mi dispiace molto, io avevo giocato ai due capitoli precenti e soprattutto il secondo mi era piaciuto, mi dispiace parecchio che questo gioco venga cancellato, è già la seconda delusione dopo la cancellazione di Pirati dei Caraibi l'armata dei dannati.

Anche a me dispiace molto di True Crime. Speravo di giocarlo quest'anno, ma l'hanno cancellato. Si spera che tra un po' di anni lo riprendano da capo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

True Crime Hong Kong e Guitar Hero Cancellati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina