1.     Mi trovi su: Homepage #9037253
    Tristi notizie per i 'musicisti da divano', gli amanti del brand Guitar Hero: la Activision/Blizzard, casa di produzione della linea di videogiochi, ha annunciato la chiusura della linea dedicata ai music-videogames. Le ragioni sono essenzialmente monetarie: in un comunicato alla Reuters, la compagnia espone un calo dell'interesse del pubblico verso i videogiochi a sfondo musicale, ed annuncia che nel 2011 non verrà portato avanti nessun progetto per Guitar Hero. La Activision in effetti non sembra navigare in buone acque, avendo anche decretato lo stop alla produzione di un videogioco di skateboarding, e anche alla linea True Crime. Per fortuna rimane attivo Call Of Duty, la cui ultima avventura (Black Ops) ha incassato in tre mesi un miliardo di dollari.

Decisamente, nei cinque anni di vita di Guitar Hero, molta gente si è divertita a schitarrare (e in seguito, cantare e suonare basso e batteria) seguendo le note di alcune delle canzoni più famose del mondo, comprese quelle metal. Le edizioni speciali con Metallica, Aerosmith e Van Halen hanno fatto impazzire i fan, che ora, come con tutte le "glorie del passato", dovranno accontentarsi di discografia (o videogiochi) vecchi. O dovranno passare alla concorrenza di Rock Band, gioco prodotto dalla Harmonix Music Systems e che nel suo catalogo, oltre ad ottime tracklist, ha anche edizioni dedicate a AC/DC, Beatles e Green Day.

fonte: http://musicametal.blogosfere.it/2011/02/guitar-hero-addio-al-franchising-della-chitarrina-di-plastica.html

wtf?????? è vera questa notizia??

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037254
    lonedevil95Tristi notizie per i 'musicisti da divano', gli amanti del brand Guitar Hero: la Activision/Blizzard, casa di produzione della linea di videogiochi, ha annunciato la chiusura della linea dedicata ai music-videogames. Le ragioni sono essenzialmente monetarie: in un comunicato alla Reuters, la compagnia espone un calo dell'interesse del pubblico verso i videogiochi a sfondo musicale, ed annuncia che nel 2011 non verrà portato avanti nessun progetto per Guitar Hero. La Activision in effetti non sembra navigare in buone acque, avendo anche decretato lo stop alla produzione di un videogioco di skateboarding, e anche alla linea True Crime. Per fortuna rimane attivo Call Of Duty, la cui ultima avventura (Black Ops) ha incassato in tre mesi un miliardo di dollari.

Decisamente, nei cinque anni di vita di Guitar Hero, molta gente si è divertita a schitarrare (e in seguito, cantare e suonare basso e batteria) seguendo le note di alcune delle canzoni più famose del mondo, comprese quelle metal. Le edizioni speciali con Metallica, Aerosmith e Van Halen hanno fatto impazzire i fan, che ora, come con tutte le "glorie del passato", dovranno accontentarsi di discografia (o videogiochi) vecchi. O dovranno passare alla concorrenza di Rock Band, gioco prodotto dalla Harmonix Music Systems e che nel suo catalogo, oltre ad ottime tracklist, ha anche edizioni dedicate a AC/DC, Beatles e Green Day.

fonte: http://musicametal.blogosfere.it/2011/02/guitar-hero-addio-al-franchising-della-chitarrina-di-plastica.html

wtf?????? è vera questa notizia??

si la notizia è vera,come hai detto sono stati cancellati guitar hero e true crime.
    tru crime lo aspettavo.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9037256
    Non ha molto senso chiederlo alla redazione, se è stata l Activision/Blizzard ad annunciarlo è ovvio che è vera questa notizia.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9037257
    sinceramente era da guitar hero III che non usciva un capitolo convincente della serie. Ormai era sempre la solita minestra e aveva stufato( come dimostrano le vendite)

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  5.     Mi trovi su: Homepage #9037260
    MarkoPower lo ho scritto perchè la notizia l'ho vista da fb in una pagina di videogames e non ho controllato le fonti ufficiali a parte questo blog XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....

guitar hero chiude i battenti??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina