1.     Mi trovi su: Homepage #9037262
    Ragazzi ieri passando per il Gamestop della mia città ne ho approfittato per far norare alla commessa che chi ha prenotato in anticipo la Special Edition di Killzone 3 deve OBBLIGATORIAMENTE avere la maglietta fino ad esaurimento scorte, infatti sul loro sito c'è scritto, come pensavo questa fa la finta tonta, sembrava che scendesse dalle nuvole, dicendo che sul suo computer non c'era scritto nulla e che lei non era a conoscenza o che l'offerta era valida solo online.. (cavolata), io là per là non me la sono presa visto che mancano ancora 2 settimane all'uscita del gioco ma il 23 mattina sarò da loro per prendermi il gioco che ho prenotato e per prendermi.. la maglietta, voi siete a conoscenza di questo? che vi ha detto il commesso a voi?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037264
    SonyacoRagazzi ieri passando per il Gamestop della mia città ne ho approfittato per far norare alla commessa che chi ha prenotato in anticipo la Special Edition di Killzone 3 deve OBBLIGATORIAMENTE avere la maglietta fino ad esaurimento scorte, infatti sul loro sito c'è scritto, come pensavo questa fa la finta tonta, sembrava che scendesse dalle nuvole, dicendo che sul suo computer non c'era scritto nulla e che lei non era a conoscenza o che l'offerta era valida solo online.. (cavolata), io là per là non me la sono presa visto che mancano ancora 2 settimane all'uscita del gioco ma il 23 mattina sarò da loro per prendermi il gioco che ho prenotato e per prendermi.. la maglietta, voi siete a conoscenza di questo? che vi ha detto il commesso a voi?

guarda, dipende tutto da quanto i commessi si interessano e capiscono le promozioni, io nel mio gamestop non ho ancora avuto problemi, quando ho prenotato non abbiamo parlato della maglietta anche perché la ho data per scontato
    insomma, commessi negligenti = la prendi... lì
  3.     Mi trovi su: Homepage #9037265
    SonyacoRagazzi ieri passando per il Gamestop della mia città ne ho approfittato per far norare alla commessa che chi ha prenotato in anticipo la Special Edition di Killzone 3 deve OBBLIGATORIAMENTE avere la maglietta fino ad esaurimento scorte, infatti sul loro sito c'è scritto, come pensavo questa fa la finta tonta, sembrava che scendesse dalle nuvole, dicendo che sul suo computer non c'era scritto nulla e che lei non era a conoscenza o che l'offerta era valida solo online.. (cavolata), io là per là non me la sono presa visto che mancano ancora 2 settimane all'uscita del gioco ma il 23 mattina sarò da loro per prendermi il gioco che ho prenotato e per prendermi.. la maglietta, voi siete a conoscenza di questo? che vi ha detto il commesso a voi?
    A me e successa una cosa del genere con la limited di WWE Smackdown vs. Raw 2008: ero entrato in un LadroStop, e avevo visto sta Limited, subito l ho presa. La scatola era un pò malconcia, e perciò sono andato a chiedere al commesso se era di 2 mano, e lui mi ha risposto di no, allora gli dico: "Quindi i contenuti della limited ci sono tutti?" e lui, arrogantemente, mi risponde "Ragazzo, il gioco è nuovo (balle, anche perchè non era imballato)" Tornato a casa ( a 150 Km di distanza) apro la limited e......... ma guarda, sorpresa! Mancavano le cartoline in edizione limitata e il poster!!!!E dentro la limited c era solo il gioco e la fottuta t-Shirt!!:steam::steam:

4.     Mi trovi su: Homepage #9037266
    Io lo ordinato dal Blockbuster e spero che mi daranno anche loro una maglietta in omaggio, per quanto riguarda il Gamestop secondo me è un negozio da evitare per chi compra usato, una volta ho visto dei giochi usati e messi male quasi al prezzo del nuovo ci sono rimasto abbastanza male, poi i commessi non sanno niente di videogiochi... questo è il Gamestop, se alla fine comprerò un gioco da questo negozio, vuol dire che la fine del mondo sta arrivando...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9037267
    Io ho ordinato la Special Edition di Killzone 3 ovvero quella da 74,98.
    E avendo sentito parlare della maglietta in omaggio ho chiesto alla commessa di turno in quel momento al game stop e mi ha detto che è vero che le danno ma di solito glie ne mandano di meno rispetto alle persone che ordinano il gioco in questione.
    Perciò ha concluso dicendo (non con queste parole): chi prima arriva bene alloggia,
    In sintesi chi preordina prima ,con la maglietta in piazza gira.

P.S. ero andato al gamestop per approfittare del 3X2 e scelti i giochi (red dead redempention, final fantasy 13,god of war 3) chiedo alla commessa se i giochi erano nuovi e lei mi risponde ovviamente si.
    Arrivo a casa e mi accorgo che la copertina di red dead redempention e rotto e non si chiude neanche. Avevo notato subito che era rovinata ma non pensavo così tanto.
    Mi fidavo della commessa e della sua parola (si si nuovo).
  6.     Mi trovi su: Homepage #9037268
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°A me e successa una cosa del genere con la limited di WWE Smackdown vs. Raw 2008: ero entrato in un LadroStop, e avevo visto sta Limited, subito l ho presa. La scatola era un pò malconcia, e perciò sono andato a chiedere al commesso se era di 2 mano, e lui mi ha risposto di no, allora gli dico: "Quindi i contenuti della limited ci sono tutti?" e lui, arrogantemente, mi risponde "Ragazzo, il gioco è nuovo (balle, anche perchè non era imballato)" Tornato a casa ( a 150 Km di distanza) apro la limited e......... ma guarda, sorpresa! Mancavano le cartoline in edizione limitata e il poster!!!!E dentro la limited c era solo il gioco e la fottuta t-Shirt!!:steam::steam:

ripeto, la colpa non è del gamestop in questi casi, dovete prendervela con i commessi poco professionali
  7.     Mi trovi su: Homepage #9037269
    Andre22Io lo ordinato dal Blockbuster e spero che mi daranno anche loro una maglietta in omaggio, per quanto riguarda il Gamestop secondo me è un negozio da evitare per chi compra usato, una volta ho visto dei giochi usati e messi male quasi al prezzo del nuovo ci sono rimasto abbastanza male, poi i commessi non sanno niente di videogiochi... questo è il Gamestop, se alla fine comprerò un gioco da questo negozio, vuol dire che la fine del mondo sta arrivando...

La maglietta la daranno solo al GS
  8.     Mi trovi su: Homepage #9037272
    A me capitò questa situazione... lo scorso anno mi presi un gioco senza libretto ma lo pagai lo stesso prezzo in cui vendevano il gioco usato... glielo riporto prima di natale ovviamente senza libretto, la commessa mi dice che me lo valutavano il 30% in meno.. tutto giusto, però gli ricordai con tanto di scontrino fiscale che lo stesso gioco me lo avevano fatto pagare a prezzo pieno dell'usato senza sconto perchè in mancanza del libretto.. risultato? la commessa (che nulla c'entrava cmq) a fare una figura di merda davanti a 3-4 ragazzi e gioco valutato come se avesse il libretto di istruzioni... cmq le cifre erano relativamente basse perchè si trattava di un gioco abbastanza vecchio ma è per principio... buoni si ma fessi no.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  9.     Mi trovi su: Homepage #9037273
    Ricordatevi che il topic è sulla maglietta di KZ3, non su quanto hanno imbrogliato quelli del GS ^^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Maglietta Killzone 3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina