1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9037326
    Cari Redattori,
    Vorrei proporvi se fosse possibile fare una vola all'anno( anche una volta ogni 6 mesi) una guida d'acquisto a posto delle guide tascabili, magari con la dimesnione di esse, con i voti di tutti i giochi ps3, ps2 e psp usciti, così da non perdersi molti capolavori passati e riprenderli grazie a voi, (certo esiste la zona ps2, ma così sarebbe una cosa più completa). Spero tanto che valuterete la cosa ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037328
    kratos92Cari Redattori,
    Vorrei proporvi se fosse possibile fare una vola all'anno( anche una volta ogni 6 mesi) una guida d'acquisto a posto delle guide tascabili, magari con la dimesnione di esse, con i voti di tutti i giochi ps3, ps2 e psp usciti, così da non perdersi molti capolavori passati e riprenderli grazie a voi, (certo esiste la zona ps2, ma così sarebbe una cosa più completa). Spero tanto che valuterete la cosa ;)

Ottima idea,magari ci starebbe bene in estate dove non ci sono grandi uscite
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9037329
    ;)
    kratos92Cari Redattori,

Una bella idea, da fare ogni tanto !;)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9037330
    kratos92Cari Redattori,

E' una buona idea e la sostengo anche io.
    Dovrebbe essere una "summa" dei consigli per l'acquisto che ovviamente non potrebbe avere una periodicità annuale; a meno che annualmente, dopo la prima uscita che contenga l'intera produzione di consigli di playgen, venga pubblicata una "appendice" integrativa (oppure potrebbe crearsi la cosa online, senza spreco di carta).
    Penso anche che a questa guida potrebbe abbinarsi un dizionario dei termini tecnici/sigle usati nelle recensioni, che talvolta possono risultare poco comprensibili ad un neofita o ad un seminabbo come me:biggrin:
    Es.: "lag" o "qte" o (adesso non ricordo come si chiami l'effetto per cui gli oggetti appaiono all'improvviso all'orizzonte, soprattutto nei giochi di guida).
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9037331
    blackhawkNon è una brutta idea.. Comunque basta che ti strappi la pagina dalla rivista ogni sei mesi se ti interessa:)

ahahahah :lol:
    questo è vero :laugh:
    ma non cè così x tutti, anche per quelli novizi.. ma anche per gli altri che dovrebbero guardare 62 numeri per trovare e scriversi tutte le recensioni e i voti, mica facile, e anche un pò pesante come cosa
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9037332
    blackhawkNon è una brutta idea.. Comunque basta che ti strappi la pagina dalla rivista ogni sei mesi se ti interessa:)

come strappare le pagine???????? come fai ha rovinare una splendida rivista in quel modo??!!:scared::scared: se lo facessi io mi sentirei in colpa con tutta la redazione e sentirei lo spirito di daffman che mi maledice:crying:

comunque bell'idea kratos 92;)
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9037335
    blackhawkComunque quest' anno hanno fatto il CD con tutti i numeri, dovrebbe bastare in teoria..:)

ah si, vero , c'hai ragione, ma questo sarebbe anche di tutti gli altri anni passati, non solo dei 12 dell'anno passato, ma magari di tutti e 62
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9037337
    dattebayo

Anto95;)

Una bella idea, da fare ogni tanto !;)

grazie mille a tutti e 2 :D

speriamo che Duffman o Nymeria rispondano e dicano ciò che pensano della mia idea :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9037338
    magari anche una guida per PlaystationStore un pò più spesso :D
    e comunque rimettere i giudizi sarebbe fatica inutile, dove li trovi giochi che sono usciti 2 anni fa? o 18 mesi fa? secondo me è inutile, preferisco le guide dei giochi, e poi cosa ci vuole a vederseli nei vecchi numeri delle riviste??

firma by Krona
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9037339
    WILDWOLFE' una buona idea e la sostengo anche io.
    Dovrebbe essere una "summa" dei consigli per l'acquisto che ovviamente non potrebbe avere una periodicità annuale; a meno che annualmente, dopo la prima uscita che contenga l'intera produzione di consigli di playgen, venga pubblicata una "appendice" integrativa (oppure potrebbe crearsi la cosa online, senza spreco di carta).
    Penso anche che a questa guida potrebbe abbinarsi un dizionario dei termini tecnici/sigle usati nelle recensioni, che talvolta possono risultare poco comprensibili ad un neofita o ad un seminabbo come me:biggrin:
    Es.: "lag" o "qte" o (adesso non ricordo come si chiami l'effetto per cui gli oggetti appaiono all'improvviso all'orizzonte, soprattutto nei giochi di guida).

mi sembra che è ben accetta l'idea l'idea :)
    anche le tue idee aggiunte sono buone wildwolf ;)
    vediamo che ne pensa la redazione, sempre se risponde :laugh:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9037340
    dattebayocome strappare le pagine???????? come fai ha rovinare una splendida rivista in quel modo??!!:scared::scared: se lo facessi io mi sentirei in colpa con tutta la redazione e sentirei lo spirito di daffman che mi maledice:crying:

Cosa centra? la rivista l' ho comprata ed è mia, se voglio usarla per fare un fuocherello posso^^ E poi mica si rovina se strappo la guida all' acquisto.. Spero che tu stessi scherzando perchè questi post da lecchini fan boy sono proprio evitabili^^

Continuo a considerare l' idea accettabile, ma se cominciano a fare ogni anno il CD con tutti i numeri dell' anno siamo a posto^^
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

avrei un idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina