1.     Mi trovi su: Homepage #9037348
    Cos'è Flele?
    Un lettore Mp3 gratis, assai carino ed innovativo che cambia la facciata del classico lettore multimediale con un... personaggio che canta!
    Trascina la canzone su qualsivoglia personaggio di anime o videogioco e subito lo vedrai cantare (e ballare in certi casi :D) le tue canzoni preferite ^^
    Vi linko un sito (inglese; tranquilli! Di facile traduzione ^^) che spiega come usarlo (l'interfaccia iniziale infatti è in giapponese ma con semplici click la metterete in Inglese in un attimo :) )

Magari presto faccio un tutorial in Italiano...

Poi mettete le immagini dei vostri personaggi :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9037351
    Samu ShinodaSimpatico!

Vero? La cosa migliore è scaricare dei personaggi solitamente "seri" per poi fargli cantare canzonacce da provincia :D
    Tipo Solid Snake che canta i Pooh, che ne so :lol:
    Ora ho quella con i codini (Miku) che mi canta le ending di One piece ^^
    Grazie per essere stato l'unico ad aver risposto al mio thread :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9037353
    Samu ShinodaFigurati! ;)

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico

Ma quanti sono i personaggi disponibili?

NOn è più fico perché non riesco a istallarlo...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #9037356
    Sarebbe bello creare un WTFNONSENSEFAIL facendo cantare a Snake o altri, le colonne sonore di un gioco "avversario" XD

Master Chief che canta la colonna sonora di Killzone... :-Q______ :P
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9037359
    allora, ho capito perché non funzionava... il file DEVE essere in formato mp3!! ora funziona.

penso che krona sia daccordo con me se postiamo i pg da usare come lettore ^^
    con il gran piacere degli amanti di bleach, ecco grimmjocomesichiama ^^" http://propensity.deviantart.com/art/Grimmjow-Flele-Shell-119957541
    spero di non aver fatto danno

EDIT: non capisco una cosa... ho messo in the end (mp3)--> è uscita una vignetta con play e close. dopo che ho chiuso, l'ho rimessa, ma questa volta dice una cosa in giapponese e basta, non mi mette né play né close. boh boh

Flele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina