1.     Mi trovi su: Homepage #9046186
    Quale gioco mi consigliate fra questi tre?Sono molto indeciso mi piacciono tutti e tre però per il momento posso permettermi solo uno :crying:. Vorrei sapere anche i vari pregi e difetti secondo la vostra opinione..e se sapete dirmi quante ore di gioco ha ciascuno?
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9046187
    sezione sbagliata, dovevi postare in "i tuoi giochi preferiti":closedeyes:
    comunque ti consiglio, per puro gusto personale, FFXIII;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046191
    TommykairaQuale gioco mi consigliate fra questi tre?Sono molto indeciso mi piacciono tutti e tre però per il momento posso permettermi solo uno :crying:. Vorrei sapere anche i vari pregi e difetti secondo la vostra opinione..e se sapete dirmi quante ore di gioco ha ciascuno?

Final Fantasy XIII, grande longevità e ottima grafica. :laugh:

L'unica cosa è l'eccessiva linearità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046192
    TommykairaQuale gioco mi consigliate fra questi tre?Sono molto indeciso mi piacciono tutti e tre però per il momento posso permettermi solo uno :crying:. Vorrei sapere anche i vari pregi e difetti secondo la vostra opinione..e se sapete dirmi quante ore di gioco ha ciascuno?

io li ho tutti è 3 mafia2 è il migliore. facilità platino mafia 2 poi dante... e ff13 lungo come platino.
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046197
    Io ti consiglierei mafia 2...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #9046198
    Marchio9395sezione sbagliata, dovevi postare in "i tuoi giochi preferiti":closedeyes:
    comunque ti consiglio, per puro gusto personale, FFXIII;)

grazie ma questi non sono i miei giochi preferiti avevo indecisione su dove postare il sondaggio ma dato che non volevo discutere di quali giochi mi piacciono l'ho messo in ot perchè io voglio solo chiedere un consiglio:biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Mafia 2 o Final Fantasy13 o Dante's Inferno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina