1.     Mi trovi su: Homepage #9046342
    la guerra infinita...
    ieri ho giocato un oretta ad halo e poi alla demo single player di killzone 3,che ho avuto modo di provare perke sn abbonato playstationplus.
    bhe ke dire.......................................................................................................................................................................................................................................................................MA KI K...O HA IL CORAGGIO DI AFFERMARE KE X BOX E MEGLIO DI PLAY STATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA differenza l ha notata pure mia nonna!!!!!!!!!!!!! eppore uno e un esclusiva per una e uno per l altra....sullo stesso televisore,entrambe collegate tramite hdmi, quindi alla pari,ma la differenza si vede subito...
    100 - 0 per killzone!!!
    nn regge proprio la 360!!
    in piu killzone si puo giocare anche col move e supporta il 3D!!!!
    microsoft aggiornati se no morirai fallirai..........
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046344
    :closedeyes:non ho parole....:closedeyes::closedeyes: cioè Halo è sacro
    Killzone è la copia sputata di Halo venuta male. La grafica non è tutto e se devo essere sincero, il 3D mi serva a niente... Almeno Halo raggiunge i 90 su tutti i siti, Killzone 3 qualche sette o anche meno lo ha ricevuto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046346
    io sono principalemente un sonaro ma ho acquistato la 360 per halo reach ed è stata una mezza delusione ma è anche vero che halo non si basa sulla grafica ma su altre cose.questo giudizio mi sembra un po troppò sbagliato.
    però mi sono pentito di averla presa.quindi playstation secondo me vince
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046349
    mamma mia questi genere di post proprio non li sopporto!
    ho sempre avuto console sony e ho adorato killzone2 e giocando la beta del prossimo titolo me ne sono subito innamorato e sono sicuro che sarà davvero un giocone!
    ho anche giocato ad Halo Reach in single player e in co-op a leggendario e devo dire che mi sono divertito tantissimo! storia davvero bella, gameplay solido, grafica e sonoro eccelsi... ve lo assicuro mi ha divertito tantissimo ed è stato il primo Halo che mi sia piaciuto così tanto (gli altri proprio non mi piacevano! solo il multi era qualcosa di divino)...
    ora fare un confronto tra questi due giochi, di cui uno neanche è uscito mi sembra davvero una follia... non ci sarà mai un giudizio obbiettivo ma SOLO soggettivo!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #9046350
    king_n2omamma mia questi genere di post proprio non li sopporto!
    ho sempre avuto console sony e ho adorato killzone2 e giocando la beta del prossimo titolo me ne sono subito innamorato e sono sicuro che sarà davvero un giocone!
    ho anche giocato ad Halo Reach in single player e in co-op a leggendario e devo dire che mi sono divertito tantissimo! storia davvero bella, gameplay solido, grafica e sonoro eccelsi... ve lo assicuro mi ha divertito tantissimo ed è stato il primo Halo che mi sia piaciuto così tanto (gli altri proprio non mi piacevano! solo il multi era qualcosa di divino)...
    ora fare un confronto tra questi due giochi, di cui uno neanche è uscito mi sembra davvero una follia... non ci sarà mai un giudizio obbiettivo ma SOLO soggettivo!

non hai tutti i torti
  6.     Mi trovi su: Homepage #9046356
    Gian_lorenzo97:closedeyes:non ho parole....:closedeyes::closedeyes: cioè Halo è sacro
    Killzone è la copia sputata di Halo venuta male. La grafica non è tutto e se devo essere sincero, il 3D mi serva a niente... Almeno Halo raggiunge i 90 su tutti i siti, Killzone 3 qualche sette o anche meno lo ha ricevuto...

ma anche no....

halo rearch vs killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina