1.     Mi trovi su: Homepage #9046358
    ciao ragazzi sto giocando a dragon age origin e sul numero 62 di playgen c'era il trucco x l'esperienza infinita...purtroppo quando sn a ostgar e prendo le tre fialette di sangue(senza prendere l'archivio) e torno da duncan metto l'opzione "abbiamo le fialette ma nn l'archivio" purtroppo nn mi fa ripetere la frase in modo tale k mi dia esperienza infinita...mi sapete aiutare?
    niente è reale tutto è lecito
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046359
    dante8080ciao ragazzi sto giocando a dragon age origin e sul numero 62 di playgen c'era il trucco x l'esperienza infinita...purtroppo quando sn a ostgar e prendo le tre fialette di sangue(senza prendere l'archivio) e torno da duncan metto l'opzione "abbiamo le fialette ma nn l'archivio" purtroppo nn mi fa ripetere la frase in modo tale k mi dia esperienza infinita...mi sapete aiutare?

OMG!!! sinceramente non sapevo di questo trucco!!! ed io che me lo sono fatto tutto in modo legale!!:crying:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046365
    veetoChe problema c'è? Elimina l'installazione del gioco (non i salvataggi), lo reinstalli e giochi evitando di scaricare la patch (dovrai giocarci offline). Quando hai abbastanza Exp aggiorni.

l'ho fatto 3 volte e purtroppo questo glitch era disponibile con la versione1.02 stando ai vari forum...ora siamo alla versione1.06...
    niente è reale tutto è lecito

ex infinita dragon age origin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina