1.     Mi trovi su: Homepage #9046367
    Prendo spunto dal thread "le nostre auto" e ne faccio uno per le moto
    Io ho 14 anni e ho un liberty 50 2tempi dove ho montato
    Marmitta Leovince sp3
    Rulli 5.5 grammi
    Red sponge malossi

PS: inclinate la testa a sinistra perchè non so come si mettono dritte XD

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046369
    xxxeugenioxxxPrendo spunto dal thread "le nostre auto" e ne faccio uno per le moto
    Io ho 14 anni e ho un liberty 50 2tempi dove ho montato
    Marmitta Leovince sp3
    Rulli 5.5 grammi
    Red sponge malossi

PS: inclinate la testa a sinistra perchè non so come si mettono dritte XD

ahahahah copione hihihihhi
    no schezo bella idae.
    belle modifiche portate al tuo liberty
    appena posso posterò la foto dello scooter prima lo togliamo dal garage e gli diamo una pulita.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9046374
    tikkio91C'è già un topic come questo.. però molto vecchio lo avevo aperto io..
    la mia moto la vedete in avatar... Aprilia RS 125 '08 :)

[vendo xD]

Anche mio fratello c'è l'aveva,avrebbe dovuto darla a me,ma poi l'ha tenuta lui...peccato,mi piaceva un sacco come moto:001_smile:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9046377
    ora ho una moto da cross pe rla precisione è un Suzuki RM 80 del 2000 con varie modifiche:
    -telaio nuovo
    -Pistone forgiato wiseco che ha portato la cilindrata a 90
    -cilindro ampliato
    -forcella anteriore modificata regolabile
    tutto ciò le fa erogare circa 34cv x 65kg di peso... bhe diciamo che in quinta senza sfrizzionare impenna con mio padre seduto sul serbatoio...
    ecco delle foto:

Tra qualche mese dovrei prendere questa come faccio il patentino:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/ch-racing-50-tipo-husqvarna-oristano-18063508.htm
    ch racing 50 '07 (ch sta x corse husquarna)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9046379
    nah..io preferisco le moto...il sogno per il 50 è una enduro...in primo posto c'è il mitico se non poco conosciuto CABALLERO! naturalmente poi non rimarrà originale...diciamo che punto a fargli toccare i 90...andiamo tranquilli senza fa cambiare il cilindro ;) P.S. a casa ho già un 22 phbg dell'orto vecchio di quasi 30 anni...e un 26 mikuni derivato da un aprilia leonardo...però non ha il comando dell'aria :closedeyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9046381
    jnuxcanah..io preferisco le moto...il sogno per il 50 è una enduro...in primo posto c'è il mitico se non poco conosciuto CABALLERO! naturalmente poi non rimarrà originale...diciamo che punto a fargli toccare i 90...andiamo tranquilli senza fa cambiare il cilindro ;) P.S. a casa ho già un 22 phbg dell'orto vecchio di quasi 30 anni...e un 26 mikuni derivato da un aprilia leonardo...però non ha il comando dell'aria :closedeyes:

Il caballero è un buona moto ma non vale la candela cioè costa un botto di soldi e nn se li vale x niente io punterei su un hm competition usato o su un aprilia :biggrin:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Le nostre moto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina