1.     Mi trovi su: Homepage #9046490
    Il futuro è oggi, diceva uno slogan di quest'estate della microsoft per pubblicizzare 360 slim... e sony cosa dovrebbe dire... ascoltate bene gente:

    MILANO - La Sony lancia una nuova console portatile, la seconda versione della sua Psp, la Playstation portatile. Un secondo tentativo in un settore del gaming sempre più strategico, dopo una prima esperienza non del tutto fortunata, oscurata dal successo del Ds di Nintendo prima e da quello di iPhone/iPod negli ultimi tempi.

    NEXT GENERATION - Il nome in codice del progetto è Ngp, che sta per «Next Generation portable». Molto più di un oggetto per giocare: ad esempio sarà compatibile con le rete mobili 3G. L'aspetto all'apparenza non è così diverso da quello della prima Psp, ma la nuova console vanta diverse novità tecniche, secondo le informazioni diffuse dal gigante dell'elettronica giapponese durante una conferenza stampa a Tokyo. La possibilità di collegarsi alle reti Umts sarà sfruttata per scaricare i giochi e altri contenuti, l'interfaccia guadagna il touchscreen su uno schermo da cinque pollici Oled (Organic Light Emitting Diode, diodo organico ad emissione di luce). La risoluzione è di 960 x 544 pixel, quadruplicando il numero di pixel della prima Psp (che ha risoluzione 480 x 272). I pad analogici raddoppiano: sono presenti su entrambi i lati.

    POTENZA PURA - La potenza di calcolo della Psp2 è notevole, secondo Sony eguaglia praticamente quella della Ps3, attualmente la console da salotto più potente sul mercato. All'interno della Ngp c'è un processore Arm Cortex-A9 a 4 core. Come su iPhone 4, che per Sony e Nintendo è sempre più un temibile concorrente quando si parla di videogame "da taschino", ci sono giroscopio, accelerometro e bussola digitale per sfruttare nei giochi i movimenti nello spazio fisico della console, che avrà dimensioni di 182.0 x 18.6 x 83.5 millimetri. Ci sono anche una videocamera frontale, una seconda camera posteriore, microfono e altoparlanti stereo. Non manca neppure il Gps, che sarà sfruttato nei giochi ma non solo.
    La fallimentare esperienza dei giochi su dischi Umd (formato mai decollato nonostante la spinta iniziale di Sony) verrà archiviata (sparisce del tutto lo slot Umd). I giochi arriveranno su una memoria flash ma non è chiaro quale sarà esattamente il supporto fisico di commercializzazione. Ci sarà però la posibilità di scaricare i titoli online dal portale Sony. Alla conferenza stampa di oggi Sony ha annunciato anche "PlayStation Suite", che porterà il mondo PlayStation sui device che si basano su tecnologia Android. La Psp 2 arriverà in estate a un prezzo non comunicato.








    ciliegina sulla torta ecco l'evento di presentazione, tutto quello che cercate lo potete trovare qui:
    http://www.psp2italia.it/giochi-e-console/la-presentazione-di-psp-2-segui-qui-il-liveblog
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046493
    Steel Shockavrei usato la funzione cerca... peccato che sono troppo pigro per farlo...

    Male, molto male, questa non è una scusa plausibile.

  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9046494
    Steel Shockavrei usato la funzione cerca... peccato che sono troppo pigro per farlo...


    Male.

    Avrei ancora tollerato un "non sono capace" o uno "scusate sono un pirla". Ma "mi scoccio/sono pigro/simili" no. E' una mancanza di rispetto verso tutti gli utenti corretti.

    Steel Shock ammonito per 6 mesi.

    Stesso discorso fatto negli altri 3d doppi che hai aperto nelle ultime ore:

    Fa piacere vedere che vuoi partecipare al forum. Meno vedere che il tuo contributo sono spesso discussioni già aperte.


    Ergo incassa l'ammonizione, impara a usare la funzione di ricerca, e non ci saranno problemi.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9046496
    Steel Shocknon è una scusa è la verità.


    Ricorda però che così facendo rischi di andare contro a sanzioni degli admin, pigro o non pigro, non la prendono come giustificazione, c'è gente che è stata ammonita o bannata qualche settimana per motivi simili.

  il futuro è oggi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina