1.     Mi trovi su: Homepage #9046504
    vediamo.....il boss finale di killzone 2 è stato molto arduo!!!!
    ma......

su street fighters 4 il boss finale a livello normale...non riesco a batterlo..

una volta ho fatto 30 continue di fila cambiando anche personaggi ma......niente!!!!! sio pon:crying::bonk::bonk:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046505
    il più impegnativo :confused1::bonk: o dio forse nessuno alla fine li ho sconfitti tutti ma quello che mi mandava in bestia era god of war 3 in modalità titano il boss finale Zeus... ma alla fine l'ho battuto e ho il platino per ora e stato il più rompi balle... poi magari più avanti troverò un ia che mi manderà al manicomio :biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9046507
    tra i più impegnativi secondo me è d'obbligo ricordare devil may cry 3...
    e anche il boss finale nel primo gears of war mi ha dato qualche problema...
    ai tempi il tutto dettato da mancanza d'esperienza... mannagia alle luci(bhè forse è meglio dire grazie alle luci)... poi ho capito come fare per la cronaca...
    credo che in fututro come già succede oggi la difficolta sarà molto inferiore hai vecchi tempi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046510
    guardate cosa ho trovato in altri forum:

Vi presento Absolute Virtue, mostro entrato nella leggenda di FFXI perchè praticamente imbattibile.

Bastardo perchè:
    1) Compare solo se combatti contro Jailer Of Love (che già è bastardo di suo), e resta in campo solo due ore dalla morte di Jailer Of Love, dopodichè scompare. Quindi quando ti scontri con 'sto bastardo sei appena sopravvissuto a Jailer Of Love: e che cacchio!
    2) Può usare Benediction tante volte. Non esattamente a raffica, ma se tieni conto che è una Two Hours Ability ti rendi conto che già questa è una bastardata.
    3) Sommata alla bastardata precedente, tieni conto che può usare TUTTE le Two Hours Ability. Tranne Mijin Gakure, ovviamente (ti piacerebbe).
    4) Capita che ogni tanto usi anche Chainspell e/o Manafont. Quando succede, Meteor e Comet a raffica!
    5) Auto Regen spaventosamente alto! Ci sono dei trucchi per ridurre questo autoregen (uccidere un tot di mostri di Jailer Of Love, usare Nuke in un certo modo... Guide sulla rete ce ne sono).
    6) Gli attacchi con la lancia fanno da 200/250 danni ai 2000 danni.
    7) Può evocare Wyvern: questi mostrini bastardi, tra i vari scherzi che possono combinarti, hanno anche Mijin Gakure!
    8) Condisci tutto con circa 70000 HP (!!!) e non so bene quanti MP, ma comunque tanti!

Non so se sia mai stato battuto, finora. ma so che la Square è stata accusata per diverso tempo di aver messo un boss imbattibile per sfottere gli utenti di FFXI.

boss imbattibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina