1.     Mi trovi su: Homepage #9046646
    Ciao, la WWE in questi anni ha fatto esordire tante dive, tutte bellissime e brave lottatrici, in questo momento la mia diva preferita è Kelly Kelly seguita da Maryse e Eve Torres, invece per quanto riguarda il passato mi piaceva moltissimo Torrie Wilson, bella e brava sul ring peccato che non abbia mai il titolo femmile, poi Lita grande lottatrice e come heel era perfetta, devo aggiungere anche la piccola Mickie James e la bellissime Candice Michelle e Ashley Massaro, e la vostra diva preferita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046647
    Andre22Ciao, la WWE in questi anni ha fatto esordire tante dive, tutte bellissime e brave lottatrici, in questo momento la mia diva preferita è Kelly Kelly seguita da Maryse e Eve Torres, invece per quanto riguarda il passato mi piaceva moltissimo Torrie Wilson, bella e brava sul ring peccato che non abbia mai il titolo femmile, poi Lita grande lottatrice e come heel era perfetta, devo aggiungere anche la piccola Mickie James e la bellissime Candice Michelle e Ashley Massaro, e la vostra diva preferita?

Maryse, Kelly, Melina e Trish :biggrin:

YES WE DID!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046658
    la numero 1 in assoluto è stata Trish, come lei non se ne vedono più! la sua erede comunque è Mickey James ke oltre ke essere brava sul ring è anche molto sexy! se parliamo solo di bellezza non si può non nominare Kelly Kelly, tra quelle del passato invece di una bellezza disarmante era Stacey Kiebler:biggrin:

La diva perfetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina