1.     Mi trovi su: Homepage #9046660
    Salve a tutti:biggrin::biggrin:
    Ho fatto un video collezzione Qui
    E uno dei miei primi video (Ho imparato ieri a usare movie maker) x cui non insultatemi a manetta perchè e fatto male:biggrin:
    E montato con una canzone dei Black Eyes Peas, in modo da far piacere il video anche a chi non piace l house (Si compare, sto parlando di te:bonk:)
    Commentate in tanti e ditemi cosa ne pensate del mio video

2.     Mi trovi su: Homepage #9046661
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti:biggrin::biggrin:
    E uno dei miei primi video (Ho imparato ieri a usare movie maker) x cui non insultatemi a manetta perchè e fatto male:biggrin:
    E montato con una canzone dei Black Eyes Peas, in modo da far piacere il video anche a chi non piace l house (Si compare, sto parlando di te:bonk:)

bellino ma non potevi metterlo nel 3d della tua collezione invece di aprire un'altra discussione?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9046662
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti:biggrin::biggrin:

La canzone fa schifo al cavolo. E poi potevi anche parlare un po' dei giochi nel video...Sentire per 5 minuti una musica senza senso guardando delle immagini è noioso,sai? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046667
    Ho 3 cose da dire:
    1)L'ho detto e lo ripeto:hai un'ottima collezione.
    2)Non è una video-collezione se fai vedere delle foto :nosmile:
    3)Quanti altri thread hai intenzione di aprire? :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

La mia Video-Collezzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina