1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9046669
    ciao ragazzi avrei un problema nel gioco di gran turismo 5 nella sezione b-spec su estremo gare di nascar:
    no riesco a vincere!!! anzi ultimo perchè finisco già le gomme in 5 giri e assurdo e mi tocca fare il pit-stop ogni buona volta credo che potiate deare una mano?grazie!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046670
    Manuelrallydirtciao ragazzi avrei un problema nel gioco di gran turismo 5 nella sezione b-spec su estremo gare di nascar:
    no riesco a vincere!!! anzi ultimo perchè finisco già le gomme in 5 giri e assurdo e mi tocca fare il pit-stop ogni buona volta credo che potiate deare una mano?grazie!

Devi far crescere il tuo pilota, e non costringerlo continuamente a manovre azzardate; ad esempio, se gli dici in continuazione di sorpassare, rovinerà più gomme. Io ho fatto solo qualche gara di prova, e, ad esempio, non riuscendo a superare il terzo, dopo un pò di tempo gli ho fatto diminuire la foga, mentre quelli davanti avevano consumato le gonne, ed io li ho superati all'ultimo giro.
    Però il tuo livello, per vincere, deve essere almeno di 21.
    La prossima volta scrivi qui.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Problema gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina