1.     Mi trovi su: Homepage #9046671
    E' da stamattina che quando accendo la ps3,mi appare un messaggio con scritto:
    "Il sistema ps3,si è scollegato dal server multimediale"
    o un messaggio del genere...
    Che cosa vuol dire????
    Mi devo preoccupare????
    Avviso,non l'ho mai spenta in malo modo,apparte una volta che mio padre l'ha spenta senza uscire dal gioco perché mi si era bloccata...
    Aiuto!!!!:sad:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9046672
    A me quel messaggio mi appare ogni volta che esco dalla verifica della connessione... Ma a parte in quel caso non mi esce mai e non so cosa voglia dire ma io non mi preoccuperei :thumbup1:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046673
    _Nate_E' da stamattina che quando accendo la ps3,mi appare un messaggio con scritto:
    Che cosa vuol dire????
    Mi devo preoccupare????
    Avviso,non l'ho mai spenta in malo modo,apparte una volta che mio padre l'ha spenta senza uscire dal gioco perché mi si era bloccata...

Nulla nulla non ti preoccupare!:001_smile:
    Fai così: vai su impostazioni della ps3, vai a impostazioni connessione entraci e metti su "disattiva" la connessione al server multimediale. Ti spariranno le iconcine della ricerca dei server multimediali sotto musica e video ma ne dovresti pure guadagnare in prestazioni e inoltre non dovendosi più connenttere ai server multimediali non avrai problemi ne segnalazioni...ovviamente rimettendola su attiva ripristini icone e tutto tranquillo...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046674
    _Nate_E' da stamattina che quando accendo la ps3,mi appare un messaggio con scritto:
    Che cosa vuol dire????
    Mi devo preoccupare????

a me esce quando accende il pc portatile mia sorella nella stanza accanto ,quanti pc hai in casa?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9046675
    Hardware94Nulla nulla non ti preoccupare!:001_smile:
    Fai così: vai su impostazioni della ps3, vai a impostazioni connessione entraci e metti su "disattiva" la connessione al server multimediale. Ti spariranno le iconcine della ricerca dei server multimediali sotto musica e video ma ne dovresti pure guadagnare in prestazioni e inoltre non dovendosi più connenttere ai server multimediali non avrai problemi ne segnalazioni...ovviamente rimettendola su attiva ripristini icone e tutto tranquillo...

Grazie mille!:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9046677
    junglemana me esce quando accende il pc portatile mia sorella nella stanza accanto ,quanti pc hai in casa?

Ne ho 3,uno portatile e 2 fissi,però mio padre mentre gioco alla ps3,c'è sempre stato vicino con il portatile,ma non me l'ha mai fatto vedere il messaggio:001_smile:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046678
    _Nate_Ne ho 3,uno portatile e 2 fissi,però mio padre mentre gioco alla ps3,c'è sempre stato vicino con il portatile,ma non me l'ha mai fatto vedere il messaggio:001_smile:

a me mi usci quando prese il ricevitore bluetooth ,per caso l'ha comprato da poco tuo padre?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9046684
    può dipendere anche dal gioco, oppure magari c hai giocato una giornata e può succedere che si surriscaldi, era accesa da molto???....cmq prova a spegnere x 5 minuti e riprova...a me era successo con ac2, ma era colpa del gioco

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9046685
    kastiel88può dipendere anche dal gioco, oppure magari c hai giocato una giornata e può succedere che si surriscaldi, era accesa da molto???....cmq prova a spegnere x 5 minuti e riprova...a me era successo con ac2, ma era colpa del gioco

A me mi si è bloccata appena accesa,a meno che mio padre non ci abbia giocato mezzo pomeriggio come fa di solito:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

Problema Ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina