1.     Mi trovi su: Homepage #9046696
    Ciao a tutti,vorrei prendere il mio primo platino,e ho scelto Assassin's Creed,visto che è piuttosto semplice,però volevo sapere,come faccio a prendere i seguenti trofei:
    -Assassino e Gentiluomo(difendi l'onore di una donna)
    -Spazzino(atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta)
    -Cerusico Volante(esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato)
    -Messer Morfeo(stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia)
    Ho chiesto anche a mio fratello che l'ha finito diverse volte,però mi dice che non se lo ricorda,oppure non l'ha preso:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9046697
    _Nate_Ciao a tutti,vorrei prendere il mio primo platino,e ho scelto Assassin's Creed,visto che è piuttosto semplice,però volevo sapere,come faccio a prendere i seguenti trofei:
    -Assassino e Gentiluomo(difendi l'onore di una donna)
    -Spazzino(atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta)
    -Cerusico Volante(esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato)
    -Messer Morfeo(stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia)
    Ho chiesto anche a mio fratello che l'ha finito diverse volte,però mi dice che non se lo ricorda,oppure non l'ha preso:biggrin:

Ciao, per prendere quei trofei devi fare:

Assassino e Gentiluomo: devi semplicemente fare una missione che ti dà una signora dove devi picchiare il marito infedele.

Spazzino: questo è un po' complicato, devi rubare un'asta da un nemico (puoi o ucciderlo e prenderla con cerchio, oppure facendo la contromossa a mani nude) poi devi cercare di raggruppare 5 nemici e poi tenere premuto quadrato per un po di tempo e rilasciarlo. Ricordati che per farlo devi aver fatto l'addestramento specifico all'arma ad asta a Monteriggioni.

Cerusico Volante: devi semplicemente avvelenare una guardia e riuscire ad ucciderla con la lama celata mentre sei sopra di lui prima che muoia per il veleno.

Messer Morfeo: devi aver fatto l'addestramento specifico a Monteriggioni, poi raggruppi i nemici e tieni premuto quadrato mentre sei a mani nude per poi rilasciarlo.

Spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046698
    mattest09Ciao, per prendere quei trofei devi fare:

Assassino e Gentiluomo: devi semplicemente fare una missione che ti dà una signora dove devi picchiare il marito infedele.

Spazzino: questo è un po' complicato, devi rubare un'asta da un nemico (puoi o ucciderlo e prenderla con cerchio, oppure facendo la contromossa a mani nude) poi devi cercare di raggruppare 5 nemici e poi tenere premuto quadrato per un po di tempo e rilasciarlo. Ricordati che per farlo devi aver fatto l'addestramento specifico all'arma ad asta a Monteriggioni.

Cerusico Volante: devi semplicemente avvelenare una guardia e riuscire ad ucciderla con la lama celata mentre sei sopra di lui prima che muoia per il veleno.

Messer Morfeo: devi aver fatto l'addestramento specifico a Monteriggioni, poi raggruppi i nemici e tieni premuto quadrato mentre sei a mani nude per poi rilasciarlo.

Spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Si grazie mille!:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

Aiuto Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina