1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046699
    Appena oggi sono usciti al cinema della mia città Le avventure di Gulliver e Sanctum, entrambi in 3D. Mia sorella è molto puntata verso Gulliver, ma io e mia sorella non essendo amanti delle commedie stupide o volgari abbiamo il timore che Gulliver rientri in questa categoria. Mentre scegliendo Sanctum, almeno per i miei gusti non me ne pentirei. Quale mi consigliate??
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046700
    Gian_lorenzo97Appena oggi sono usciti al cinema della mia città Le avventure di Gulliver e Sanctum, entrambi in 3D. Mia sorella è molto puntata verso Gulliver, ma io e mia sorella non essendo amanti delle commedie stupide o volgari abbiamo il timore che Gulliver rientri in questa categoria. Mentre scegliendo Sanctum, almeno per i miei gusti non me ne pentirei. Quale mi consigliate??

Io ho visto Gulliver e mi ha molto divertito :biggrin: non è eccessivamente volgare, se vuoi sapere la mia opinione ti rimando al thread apposito :wink:

Il mio consiglio è di scappare a gambe levate da qualsiasi forma di 3D :closedeyes:
    Per il resto a te la scelta :smile:

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Per chi ha visto Gulliver in 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina