1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9046704
    NO
    Ho ricevuto una sola volta un' auto clonata e mi sono pentito....che divertimento c'è a giocare con auto non guadagnate da me, e finte ???!!??
    (non dovresti aprire questo thread, è anche vietato e motivo di ban)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046705
    Anto95NO
    Ho ricevuto una sola volta un' auto clonata e mi sono pentito....che divertimento c'è a giocare con auto non guadagnate da me, e finte ???!!??
    (non dovresti aprire questo thread, è anche vietato e motivo di ban)

vabbè non ha detto che l'ha fatto.... per cui non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere bannato... ha solo chiesto se pensiamo sia giusto o meno farlo....

però mi suggerisci la risposta col discorso del ban... io non penso si giusto per lo stesso motivo di cui parlava Anto95...ma oltre a quello... penso che se c'è la possibilità di essere scoperti e questo possa portare a provvedimenti tipo l'azzeramento del livello o che so io...voi rischiereste per una macchina che volendo si potrebbe comprare in qualche giorno girando per esempio un'oretta al giorno ad indianapolis nell'evento dream car???

inoltre il trucco prevede due fasi salienti: 1.il back up dei dati 2. il regalare l'auto......pensate se un bel giorno per contrastare il fenomeno con un bell'aggiornamento ci venisse negata la possibilità di fare una delle due cose......
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046706
    DIAMONDSIMOvabbè non ha detto che l'ha fatto.... per cui non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere bannato... ha solo chiesto se pensiamo sia giusto o meno farlo....

però mi suggerisci la risposta col discorso del ban... io non penso si giusto per lo stesso motivo di cui parlava Anto95...ma oltre a quello... penso che se c'è la possibilità di essere scoperti e questo possa portare a provvedimenti tipo l'azzeramento del livello o che so io...voi rischiereste per una macchina che volendo si potrebbe comprare in qualche giorno girando per esempio un'oretta al giorno ad indianapolis nell'evento dream car???

inoltre il trucco prevede due fasi salienti: 1.il back up dei dati 2. il regalare l'auto......pensate se un bel giorno per contrastare il fenomeno con un bell'aggiornamento ci venisse negata la possibilità di fare una delle due cose......

Io non lo farei per onestà personale, non perché temo di essere bannato o per timore di punizioni.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046708
    nathan.drakema cosa significa?io nn ho gt5:confused1:

Significa fare una copia dei salvataggi per ritrovarsi con le stesse auto in 2 salvataggi (e così puoi tranquillamente scambiare la tua Ferrari, facendoti bello agli occhi del destinatario, mantenendone un'altra nel tuo garage). Cosa che molti compiono:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #9046711
    Purtroppo molti la pensano diversamente, Genesis.

6.     Mi trovi su: Homepage #9046714
    NiCkN4M3'Io non ho idea ne di come si faccia e non sono tanto meno interessato alla cosa. Tanto il trucchetto per i soldi me lo sono inventato io :P

Ora xrò me lo mandi in mp XD cmq ho visto la slim che hai in firma ma è l'edizione limitata di gt? O.O cmq non è invidia la mi solo curiosità...invidia non credo dato che ho una 60gb XD

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9046715
    Non c'è onore nel riempirsi il garage con auto clonate...così si perderebbe tutto il senso del gioco e sarebbe scorretto nei confronti di coloro che si spaccano il cu...pollice a furia di gare per guadagnare i soldi necessari a comprare le auto!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

8.     Mi trovi su: Homepage #9046716
    per me clonare auto a gt5 e come usare i trukki a gta. Cioe vanno usati solo,per divertirsi e non per completare la storia. In termini granturismesi per collezionre qulkeauto ke non potresti avere in nessun altro modo, ma solo x divertirsi e non x isarli in carriera. In quel caso le auto o le compri o te le faisolo prestare

clonare... o non clonare... (gt5)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina