1.     Mi trovi su: Homepage #9046719
    Il draghetto di Activision sta per tornare con un nuovo capitolo videoludico che ha la caratteristica di espandersi al mondo reale attraverso una serie di giocattoli a tema.

Skylanders: Spyro's Adventure è progettato per interagire con alcuni giocattoli basati sulla serie attraverso un particolare stand su cui appoggiare circa 31 personaggi diversi. Questi vengono riconosciuti dallo stand e proiettati nel gioco come personaggi giocabili, con la possibilità inoltre di trasferire salvataggi e caratteristiche attraverso il medesimo sistema all'interno dei pupazzi.

Il principio è lo stesso delle memory card in un certo senso, ma il fatto di utilizzare dei pupazzetti ovviamente farà gola al pubblico videoludico più giovane. Skylanders: Spyro's Adventure è previsto su "console, PC e portatili", in attesa di informazioni più precise.

Ma activision deve rovinare tutti i giochi, da Crash a spyro.:sad:
    Non ne posso più, Sony rifalli tuoi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046726
    Andiamo di male in peggio... :nooo:

Cloud StrifeOddio no gli Spyro per psx erano bellissimi, anche i primi 2 per la ps2 non erano male ma da Spyro new beginning in poi hanno fatto diventare una saga prettamente platform quasi un picchiaduro a scorrimento... con risultati tutt'altro che sufficenti :closedeyes:

Quoto. :thumbup1:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046728
    A quei tempi Sony fece una gran M*****ta, raga ve lo immaginate se sony vendesse al giorno d'oggi Uncharted God of War ad Activision? O.o

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

Nuovo Spyro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina