1.     Mi trovi su: Homepage #9046768
    Ciao a tutti.
    Sentite, sono stato molto colpito da Castlevania, ma in questo 2011 ho visto sulla rivista diversi titoli succulenti adatti a me e sono a corto di soldi. Vale davvero la pena acquistare questo gioco o no? Grazie in anticipo a tutti!:bye:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046771
    FrankieAltairCiao a tutti.
    Sentite, sono stato molto colpito da Castlevania, ma in questo 2011 ho visto sulla rivista diversi titoli succulenti adatti a me e sono a corto di soldi. Vale davvero la pena acquistare questo gioco o no? Grazie in anticipo a tutti!:bye:

Prendilo, è SPETTACOLARE ! Trama splendida, ottimo doppiaggio (in inglese), scenari vari, dettagliati e sbalorditivi, personaggio principale carismatico, sonoro da favola ( tra le migliori soundtrack che io abbia mai sentito in un gioco) e longevita sopra la media. L'unico difetto è la telecamera fissa, che in certi combattimenti non ti fa completamente vedere i nemici. Comunque è must-have per tutti gli amanti di videogiochi, compralo il più presto possibile !

--->La mia piccola grande collezione<---
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046772
    s1lent17Io ci sto giocando in questo periodo e devo dirti che si, dal mio punto di vista ne vale la pena, è molto longevo e più avanzi più diventa bello, a parer mio è anche superiore a GoW 3, quindi se ti è piaciuto GoW 3 vai sul sicuro con Castlevania.

God of War ho avuto il piacere di provarlo, ma non di possederlo. Devo dire che mi è piaciuto molto, ma ripeto in questo 2011 arrivano tanti bei giochi e magnarmi una settantina di euro pensi (pensate) che ne valga la pena?:001_smile:

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    3)Mass Effect 2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9046773
    FrankieAltairGod of War ho avuto il piacere di provarlo, ma non di possederlo. Devo dire che mi è piaciuto molto, ma ripeto in questo 2011 arrivano tanti bei giochi e magnarmi una settantina di euro pensi (pensate) che ne valga la pena?:001_smile:

Io l'ho preso a 29 euro nuovo su un sito inglese ed è multilingua, quindi c'è anche l'italiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9046774
    s1lent17Io l'ho preso a 29 euro nuovo su un sito inglese ed è multilingua, quindi c'è anche l'italiano.

Beh allora ne vale davvero la pena!

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    3)Mass Effect 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9046776
    Se hai un po' di pazienza è possibile che lo trovi anche a meno di 29 euro. In particolare zavvi da domenica sera per tutto il lunedì fa le offerte (18 sterline di solito), oppure amazon con 21 sterline (circa 25-26 euro) spedizioni gratis col corriere. Giovedì lo metti nella tua PS3!

7.     Mi trovi su: Homepage #9046778
    snake230990Prendilo, è SPETTACOLARE ! Trama splendida, ottimo doppiaggio (in inglese), scenari vari, dettagliati e sbalorditivi, personaggio principale carismatico, sonoro da favola ( tra le migliori soundtrack che io abbia mai sentito in un gioco) e longevita sopra la media. L'unico difetto è la telecamera fissa, che in certi combattimenti non ti fa completamente vedere i nemici. Comunque è must-have per tutti gli amanti di videogiochi, compralo il più presto possibile !

quoto in tutto, tra l'altro finito ieri sera ed è qualcosa di spettacolare un gioco così non lo fanno tutti i giorni:shame:, se hai la possibilità di fare un post-pay, ti iscrivi al sito di zavvi e tieni d'occhio sempre la situazione che con loro fai gli affari!!!! cmq si prendilo che è uno degli avventura più belli che ho visto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9046779
    Scusate di nuovo ma sono appena arrivato, Zavvi è il sito dove acquistare videogame online? :biggrin:

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    3)Mass Effect 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9046780
    FrankieAltairScusate di nuovo ma sono appena arrivato, Zavvi è il sito dove acquistare videogame online? :biggrin:

si, in alto a destra cambi la valuta, però molti consigliano di acquistare in sterline che si risparmia ulteriormente
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Prendere o non prendere? Questo è il problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina