1.     Mi trovi su: Homepage #9046814
    Ciao a tutti ho visto il trailer del dlc First strike che uscirà il 3 marzo su ps3 (1 mese e 2 giorni dopo xbox 360) ho visto nel trailer che c'erano tipo delle parole scritte nei fucili, ma da quando è possibile scrivere delle parole nei fucili? cioè si può scrivere il tag clan ma supporta massimo 4 lettere qualcuno sa perchè? grz in anticipo per le risposte :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046815
    Sackman95Ciao a tutti ho visto il trailer del dlc First strike che uscirà il 3 marzo su ps3 (1 mese e 2 giorni dopo xbox 360) ho visto nel trailer che c'erano tipo delle parole scritte nei fucili, ma da quando è possibile scrivere delle parole nei fucili? cioè si può scrivere il tag clan ma supporta massimo 4 lettere qualcuno sa perchè? grz in anticipo per le risposte :bye:

ma nn hai capito?:nosmile: i nomi sui fucili sono i nomi delle mappe, hanno fatto come fecero per il pack stimulus di mw2 in cui avevano scritto i nomi delle mapppe sui muri o sui veicoli.:closedeyes: sui fucili nn si può scrivere una parola intera, mi sembra ovvio che quelli della treyarch abbiano solamente voluto fare una cosa divertente:nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9046816
    PLayer492ma nn hai capito?:nosmile: i nomi sui fucili sono i nomi delle mappe, hanno fatto come fecero per il pack stimulus di mw2 in cui avevano scritto i nomi delle mapppe sui muri o sui veicoli.:closedeyes: sui fucili nn si può scrivere una parola intera, mi sembra ovvio che quelli della treyarch abbiano solamente voluto fare una cosa divertente:nosmile:

ah ora è tutto chiaro grazie XD comunque 15 euro per 5 mappette mi sempre una rapina ma le prenderò comunque

La risposta è... Nel cuore della lotta!

► Black ops First Strike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina