1.     Mi trovi su: Homepage #9046891
    ieri per caso sono capitato in un forum dalle simili sembianze del nostro forum playgen... non faccio nomi dell'altro forum ma non è di giochi... da quello che ho notato ha lo stesso colore lo stesso modo di risposta ecc...
    premetto che non sono iscritto all'altro forum... ma da quello che ho visto e molto simile... avranno copiato??? o playgen ha copiato?? :confused1:
    o c'è un determinato modo per fare i forum quasi simili?
    :bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9046892
    Tommykairaieri per caso sono capitato in un forum dalle simili sembianze del nostro forum playgen... non faccio nomi dell'altro forum ma non è di giochi... da quello che ho notato ha lo stesso colore lo stesso modo di risposta ecc...
    premetto che non sono iscritto all'altro forum... ma da quello che ho visto e molto simile... avranno copiato??? o playgen ha copiato?? :confused1:

In genere questi tipi di forum si somigliano tutti,perchè sono tutti impostati praticamente con gli stessi parametri,stesse modalità di risposta,stesse funzionalità di certi tasti,ecc ecc..è una cosa normalissima,se andrai a vedere anche altri forum,vedrai che è lo stesso.. ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046893
    Tommykairaieri per caso sono capitato in un forum dalle simili sembianze del nostro forum playgen... non faccio nomi dell'altro forum ma non è di giochi... da quello che ho notato ha lo stesso colore lo stesso modo di risposta ecc...

nn e che era quello di videogame.it ?perche' è sempre di edizioni master quello

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046894
    junglemannn e che era quello di videogame.it ?perche' è sempre di edizioni master quello

Non è di giochi ha detto ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9046896
    WolverineSharingan86In genere questi tipi di forum si somigliano tutti,perchè sono tutti impostati praticamente con gli stessi parametri,stesse modalità di risposta,stesse funzionalità di certi tasti,ecc ecc..è una cosa normalissima,se andrai a vedere anche altri forum,vedrai che è lo stesso.. ^^

a va beh allora errore mio
    junglemannn e che era quello di videogame.it ?perche' è sempre di edizioni master quello

no non è di giochi
    WolverineSharingan86Non è di giochi ha detto ^^

e già ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #9046898
    Be tutti i forum si assomigliano, hanno le stesse impostazioni e possono variare nei vari colori e altri campi della grafica. Può darsi che in quel forum hanno usato dei colori simili e ti è sembrato che lo avevano copiato o viceversa...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #9046899
    Semplice. Ogni forum (e lo puoi constatare andando su forumfree) nasce, in campo grafico, da uno stampo. Ci sono "temi" da scegliere. Per questo troverai forum con tante somiglianze, poichè anche se lo sfondo, il colore, etc. è diverso, lo stampo potrebbe essere lo stesso. Si possono creare "temi" personalizzati, ma come ha detto redeifrag è lungo e complicato da fare.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9046901
    il forum che tu hai visto e' un forum di carte collezionabili vero ?? cmq come ha gia detto qualche utente ci sono vari tipi di forum " iniziali " che si possono scegliere
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #9046902
    Anch'io ho visto molti forum con le stesse impostazioni, penso che sia un format già pronto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

forum plagiato???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina