1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9046903
    Ho preso da pochi giorni blur, gioco di auto uscito nel 2010. Il gioco già nelle anteprime perchè univa auto reali a una corsa frenetica e sopratutto aggressiva grazie anche a superpoteri che troviamo nella maggior parte delle gare. Momentaneamente la modalità che ho giocato di più è stato il multiplayer perchè lo trovo davvero vario e divertente grazie anche all''aggiunta di un concorrente umano. Le auto in multiplayer sono tante e se decidiamo di fare "Tour Mondiale" in cui tutte le altre modalità saranno presenti diventa davvero divertente. I poteri sono onnipresenti e possono essere usati in 2 maniere principali: offensive o difensive. Ad esempio se arriva una saetta da dietro e noi abbiamo l'onda d'urto potremo farla esplodere prima che lei faccia esplodere noi. Oppure usare il turbo in deparata al contrario per frenare e così via. In singolo il gioco è molto divertente lo stesso grazie a una buona intelligenza artificiale nemica e alle tante auto che si sbloccano. Si parte dalle auto di serie D per arrivare a quelle di serie A. inoltre le auto sono tutte con 4 parametri e alcune sono più adatte a un tipo di gare, ad esempio le gip saranno adatte a gare fuoristrada, oppure le deparanti adatte a gare molto curvose. Putroppo però uno dei difetti più gravi del gioco è quando bisogna affrontare le curve, e se si è primi, almeno che si è molto fortunati, l'auto o deve frenare al massimo oppure deve sbattere sperando in modo che non freni troppo. La grafica è buona senza troppi pregi.
    Voto momentaneo: 90, un ottimo gioco di corse ma non il migliore e troppo poco realistico.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046904
    pre-recensione buona:)
    aspetto la definitiva;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046905
    Gian_lorenzo97Ho preso da pochi giorni blur, gioco di auto uscito nel 2010. Il gioco già nelle anteprime perchè univa auto reali a una corsa frenetica e sopratutto aggressiva grazie anche a superpoteri che troviamo nella maggior parte delle gare. Momentaneamente la modalità che ho giocato di più è stato il multiplayer perchè lo trovo davvero vario e divertente grazie anche all''aggiunta di un concorrente umano. Le auto in multiplayer sono tante e se decidiamo di fare "Tour Mondiale" in cui tutte le altre modalità saranno presenti diventa davvero divertente. I poteri sono onnipresenti e possono essere usati in 2 maniere principali: offensive o difensive. Ad esempio se arriva una saetta da dietro e noi abbiamo l'onda d'urto potremo farla esplodere prima che lei faccia esplodere noi. Oppure usare il turbo in deparata al contrario per frenare e così via. In singolo il gioco è molto divertente lo stesso grazie a una buona intelligenza artificiale nemica e alle tante auto che si sbloccano. Si parte dalle auto di serie D per arrivare a quelle di serie A. inoltre le auto sono tutte con 4 parametri e alcune sono più adatte a un tipo di gare, ad esempio le gip saranno adatte a gare fuoristrada, oppure le deparanti adatte a gare molto curvose. Putroppo però uno dei difetti più gravi del gioco è quando bisogna affrontare le curve, e se si è primi, almeno che si è molto fortunati, l'auto o deve frenare al massimo oppure deve sbattere sperando in modo che non freni troppo. La grafica è buona senza troppi pregi.
    Voto momentaneo: 90, un ottimo gioco di corse ma non il migliore e troppo poco realistico.

Buone prime mpressioni... Peccato che nn hai l'online se no gli daresti di più.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046908
    Ce l'ho anche io, preso a 20 euro perchè cercavo un gioco ottimo in compagnia. Mi piace, è molto carino e per 20 euro è un affare. Le auto reali sono fatte molto bene, e i potenziamenti sono grandiosi. Il Multi ancora non l'ho provato, ma dicono che sia fantastico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9046912
    io l'ho preso al lancio(come faccio praticamente sempre) e mi ha divertito abbastanza...con l'online mi è durato 3 settimane ed è molto x uno che come me i giochi di guida se li fuma in 2-4gg cmq voto un pò altino data la deficienza degli avversari online io gli darei 87 :)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Blur Prime Impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina