1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9046962
    In un numero vecchio di playgen avevo letto che per pulire PS3 bisogna usare un aspiratore a bassa potenza.Ma io non sono pratico in queste cose e cosa dovrei fare?Nel senso bisogna aspirare la polvere da davanti dove si mettono i dischi dei giochi oppure dietro dove c'è anche il posto per attaccare il cavo Ethernet oppure bisogna aprire la console e da li aspirare?Chiedo a voi che siete più esperti.
    Grazie per le risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage #9046964
    MinatoNamikaze97In un numero vecchio di playgen avevo letto che per pulire PS3 bisogna usare un aspiratore a bassa potenza.Ma io non sono pratico in queste cose e cosa dovrei fare?Nel senso bisogna aspirare la polvere da davanti dove si mettono i dischi dei giochi oppure dietro dove c'è anche il posto per attaccare il cavo Ethernet oppure bisogna aprire la console e da li aspirare?Chiedo a voi che siete più esperti.
    Grazie per le risposte

Non devi assolutamente smontare nulla :001_smile:
    Aspirala da tutte le fessure e le prese d'aria davanti e dietro sopratutto,mi raccomando,a potenza minima e,ovviamente a console spenta ;)
    Puoi anche aspirare dove ci sono i vari collegamenti per le prese,non fa mai male ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9046966
    Anche io ogni tanto la pulisco e lo faccio sul retro ;)
    (sempre con un aspiratore a bassa potenza :))

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046971
    cmq sia per avere una durata maggiore della play si consiglia si mettarla in posti arieggiati e non vicine a fonti di calore come ad esempio caloriferi o cose così... per quanto riguarda la polvere è consigliato coprirla con un panno pulito dopo aver finito di giocare ovviamente... per avitare che per la forza elettromagnetica dei suoi componenti la play non assorba la polvere al suo interno... perchè come tutti sanno la polvere è molte volte la causa della morte di molti apparecchi elettronici...

Pulire PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina