1.     Mi trovi su: Homepage #9046988
    Ciao raga ieri ho acquistato un volante Ferrari GT Experience Racing Wheel e quando provo a settare i comandi su Gran Tursimo 5 non ci riesco. In effetti sulle impostazioni dei volanti non compare questo tipo ma comunque mi funziona vorrei sapere se qualcuno di voi che ce l'ha è riuscito a modificare i comandi. Praticamente i pulsanti L1 e R1 che sono quelli dietro non fanno il loro lavoro e anche la pedaliera che ieri sembrava funzionare oggi non la riconosce a dovere, nel senso che non Aumentano o diminuiscono la marcia e ho notato che qualsiasi macchina se uso l'acceleratore col pedale è piu lenta rispetto all'acceleratore col joystick? Perchè? Secondo voi è il caso che mi faccia rimborsare per acquistarne un altro alla stessa cifra cioe 49 euro massimo?

2.     Mi trovi su: Homepage #9046989
    faccio una premessa:non penso di aver capito esattamente il problema.
    comunque, x inserire L1 ed R1 devi premere contemporaneamente start e select e R3 ,la spia rossa dovrebbe lampeggiare, a quel punto premi la leva posteriore Up....e fai la stessa cosa dalla parte sinistra.
    x la pedaliera invece appena accendi la play schiacci contemporaneamente accelleratore , freno e home (quello x uscire dal gioco) e la spia dovrebbe diventare verde. non sono sicuro che sia la tua soluzione ..........
  3.     Mi trovi su: Homepage #9046990
    Soldier_Of_RomeCiao raga ieri ho acquistato un volante Ferrari GT Experience Racing Wheel e quando provo a settare i comandi su Gran Tursimo 5 non ci riesco. In effetti sulle impostazioni dei volanti non compare questo tipo ma comunque mi funziona vorrei sapere se qualcuno di voi che ce l'ha è riuscito a modificare i comandi. Praticamente i pulsanti L1 e R1 che sono quelli dietro non fanno il loro lavoro e anche la pedaliera che ieri sembrava funzionare oggi non la riconosce a dovere, nel senso che non Aumentano o diminuiscono la marcia e ho notato che qualsiasi macchina se uso l'acceleratore col pedale è piu lenta rispetto all'acceleratore col joystick? Perchè? Secondo voi è il caso che mi faccia rimborsare per acquistarne un altro alla stessa cifra cioe 49 euro massimo?

Per 49 €, ti conviene usare il Pad che è anche meglio fidati ;)

Il volante o è buono o conviene usare il Pad, ma tuttavia prova a vedere se modificando i comandi del Pad riesci a cambiare anche quelli del volante, magari lo riconosce come un controller.
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9046991
    Soldier_Of_RomeCiao raga ieri ho acquistato un volante Ferrari GT Experience Racing Wheel e quando provo a settare i comandi su Gran Tursimo 5 non ci riesco. In effetti sulle impostazioni dei volanti non compare questo tipo ma comunque mi funziona vorrei sapere se qualcuno di voi che ce l'ha è riuscito a modificare i comandi. Praticamente i pulsanti L1 e R1 che sono quelli dietro non fanno il loro lavoro e anche la pedaliera che ieri sembrava funzionare oggi non la riconosce a dovere, nel senso che non Aumentano o diminuiscono la marcia e ho notato che qualsiasi macchina se uso l'acceleratore col pedale è piu lenta rispetto all'acceleratore col joystick? Perchè? Secondo voi è il caso che mi faccia rimborsare per acquistarne un altro alla stessa cifra cioe 49 euro massimo?

ce lo pure io qst. devi semplicemente mettere i pulsanti l2 e r2 come freno e accelleratore. proma di collegarlo alla play collega i pedali allo sterzo:001_smile: se non si risolvono i problemi fatti rimborsare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9046992
    tommycod95faccio una premessa:non penso di aver capito esattamente il problema.
    comunque, x inserire L1 ed R1 devi premere contemporaneamente start e select e R3 ,la spia rossa dovrebbe lampeggiare, a quel punto premi la leva posteriore Up....e fai la stessa cosa dalla parte sinistra.
    x la pedaliera invece appena accendi la play schiacci contemporaneamente accelleratore , freno e home (quello x uscire dal gioco) e la spia dovrebbe diventare verde. non sono sicuro che sia la tua soluzione ..........

Ti ringrazio lo stesso per aver risposto pero oggi per fortuna ho risolto!! Sono andato da Eldo e mi hanno rimborsato poi sono andato in un altro negozio me ne sono preso uno che costa 65 euro ma è veramente perfetto quasi paragonabile al logitech driving gt ma piu economico e col cambio sequenziale. Per farlo partire ho dovuto semplicemente cambiare i pulsanti come se fosse un pad e non come se fosse un volante, dato che nella lista volanti compatibili con ps3 quello che ho comprato io non c'è

6.     Mi trovi su: Homepage #9046993
    lrnzmr18_itace lo pure io qst. devi semplicemente mettere i pulsanti l2 e r2 come freno e accelleratore. proma di collegarlo alla play collega i pedali allo sterzo:001_smile: se non si risolvono i problemi fatti rimborsare.

Si mi sono fatto rimborsare e ne ho preso uno che costa 65 euro ma ce li vale tutti ha anche la leva del cambio sequenziale. Certo come estetica era molto piu bello quello della ferrari ma lo sterzo era durissimo invece questo ha delle prestazioni molto piu soddisfacenti

Problema con il volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina