1.     Mi trovi su: Homepage #9047023
    Ciao Forum!
    Vi devo chiedere una mano. Sto cercando di platinare Batman Arkham Asylum, l'eccellente gioco RockSteady. Ebbene, mi mancano due trofei al platino, che sono Oro Cacciatore e Cavaliere perfetto ma, visto che prendendo il primo prenderei automaticamente anche l'altro, si può dire me ne manca uno: raggiungere 24 medaglie nelle sfide cacciatore. Io ne ho fatte 23; ho fatto 7 delle 8 sfide con tre medaglie ma nell'ultima, "Lotta nella Giungla (estremo)", ne ho prese solo 2. Allora vi chiedo: avete consigli pratici per fare 50.000 punti in quest'ardua sfida?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9047024
    Ehehehe devi letteralmente spaccare il joystik per poter fare questa sfida.....io non ci sono riuscito ma un mio amico ke l'ha platinato ha veramente rotto le levette analogike e qualke tasto a furia di spingerli.....io ti consiglio solo 2 metodi:
    -o provi a fare una combo unica lunghissima all'inizio;
    -oppure prova a prendere la medaglia di usare tutte le mosse di fila ( quello ke ti da anke il trofeo d'argento) ke ti assicura un bel pò di punti;
    Per il resto ti servirà tanto cu...ehm FORTUNA! XD

3.     Mi trovi su: Homepage #9047027
    Mr platinoComplimemti a te!!!! Come ci 6 riuscito precisamente?? con un'unica combo lunga??

Guarda, in tutto ho fatto 50.850 punti, quindi ce l'ho fatta proprio di poco. Devi fare lunghe combo e fare tanti punti soprattutto al primo round; anche sfruttare i nemici mutati dal Titan è ottimo perchè ogni colpo con loro da due volte e mezzo il punteggio di un colpo normale. Poi, tra l'altro, al secondo round ho ucciso il Titano con il 29esimo colpo di una combo, e mi ha dato 2900 punti. Alla fine del secondo round deci arrivare a 30.000 punti, se no è difficile. Nei due round finali, quando hai combo lunghe, uccidi i nemici con K.O. a terra. Ci dovrai provare almeno 5-10 volte, però.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9047029
    Mr platinoAhahahah magari solo 5-10 volte...... e fare cavaliere perfetto, quello di non subire colpi , è fattibile o è impossibile??

Aspetta, quale intendi? Quella di fare tutti e 4 i round senza subire colpi o quella della combo perfetta? La prima la puoi fare benissimo nella prima sfida, l'altra è un po' più complicata e devi impegnartici.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

5.     Mi trovi su: Homepage #9047031
    Be neanche io ho capito bene di che trofeo stai parlando, se oro predatore o oro fluidità. Per il primo non è abbastanza difficile, mentre il secondo è davvero tosto i consigli che posso darti sono sempre gli stessi degli alti utenti. Io ho rinunciato a platinarlo :sad:

6.     Mi trovi su: Homepage #9047032
    Mr platinoSi intendevo quella di non subire colpi in tutti e 4 i round, con quelli ke sparano, quelli ke lanciano oggetti e i titan è davvero difficile farlo!

Ma tu intendi per il trofeo o per prendere i 5000 punti alla fine della sfida? Perchè il trofeo è facile, lo prendi alla prima sfida; l'altra cosa invece è impossibile.

Per Vinci41: se leggi i post precedenti puoi vedere che intendevo Oro Fluidità e che ho risolto. E poi, provaci a platinarlo: l'unica cosa difficile è quella ma si fa con un po' (tanto) d'impegno.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Aiuto per una sfida di Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina