1.     Mi trovi su: Homepage #9047040
    Ragazzi questa settimana volevo provare a prendere qualche trofeo delle onoreficenze in KILLZONE 2 , ma questa settimana non mi aggiorna la classifica con la mia posizione, non vorrei aver fatto sforzi inutilmente.....A voi ve la porta aggiornata o è solo a me questo problema??

2.     Mi trovi su: Homepage #9047043
    Appessionato 94Strano,io sono fresco di quarto grado e a me le aggiorna,ma cosa vedi precisamente nelle classifiche ?

Praticamente io continuo a fare 1000 punti al giorno e nella classifica settimanale mi riporta con solo 700 punti ( ke ho fatto il primo giorno della settimana), in quella giornaliera mi segna tutti i punti ke faccio ma nn mi assegna una posizione, mi dice N.D ( non disponibile ) e in quella mensile pure lì è rimasta bloccata ai 700 punti.....xò nell'avanzamento di carriera lì continua a farmi salire di grado, strano!

3.     Mi trovi su: Homepage #9047044
    Appessionato 94Strano,io sono fresco di quarto grado e a me le aggiorna,ma cosa vedi precisamente nelle classifiche ?

Tu quanti punti giornalieri hai fatto x prendere il 4° grado d'onore??
    Sta settimana ci sono poco più di 15.000 giocatori, davvero pochi, cioè bisogna arrivare tra i primi 150.....

4.     Mi trovi su: Homepage #9047046
    Non hanno annunciato nulla sull'eventuale chiusura dei server, dato che ci sono ancora molte persone che ci giocano, me compreso:D

ps:sono disponibile per fare mostrine se volete:ninja:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047047
    Marchio9395Non hanno annunciato nulla sull'eventuale chiusura dei server, dato che ci sono ancora molte persone che ci giocano, me compreso:D

ps:sono disponibile per fare mostrine se volete:ninja:

jackrevisperiamo di no!!! IO ADORO KILLZONE 2!! e poi c'è ancora moltissima gente ke ci gioca...

probabilmente perche' nn ha ancora raggiunto un numero di vendite tale da chiuderli il 3 ,ma tra qualche mese penso di si come i vari pes e fifa

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9047048
    Ma va la:lol:
    Ricorda che un gioco come Resistance Fall of Man, uscito nel 2006, ha i server ancora attivi, nonostante siano quasi deserti, e pensa che addirittura sono ancora aperti i server del primo Killzone (2004):001_tongue:
    Quindi KZ2 sarà operativo come minimo fino al 2014-2015.

Più che altro per quel trofeo bisogna muoversi perchè più passerà il tempo, più sarà complicato arrivare all'1%.

Yourgame - PS3Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047049
    veetoMa va la:lol:
    Ricorda che un gioco come Resistance Fall of Man, uscito nel 2006, ha i server ancora attivi, nonostante siano quasi deserti, e pensa che addirittura sono ancora aperti i server del primo Killzone (2004):001_tongue:
    Quindi KZ2 sarà operativo come minimo fino al 2014-2015.

Più che altro per quel trofeo bisogna muoversi perchè più passerà il tempo, più sarà complicato arrivare all'1%.

ma adesso le cose sono cambiate stanno chiudendo sempre piu' server

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9047051
    junglemanma adesso le cose sono cambiate stanno chiudendo sempre piu' server

come non chiudono i server dei vecchi cod, non chiuderanno neanche quelli di killzoe2... almeno secondo me:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

9.     Mi trovi su: Homepage #9047052
    Mr platinoPraticamente io continuo a fare 1000 punti al giorno e nella classifica settimanale mi riporta con solo 700 punti ( ke ho fatto il primo giorno della settimana), in quella giornaliera mi segna tutti i punti ke faccio ma nn mi assegna una posizione, mi dice N.D ( non disponibile ) e in quella mensile pure lì è rimasta bloccata ai 700 punti.....xò nell'avanzamento di carriera lì continua a farmi salire di grado, strano!

che strano:scared:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9047053
    Mr platinoTu quanti punti giornalieri hai fatto x prendere il 4° grado d'onore??
    Sta settimana ci sono poco più di 15.000 giocatori, davvero pochi, cioè bisogna arrivare tra i primi 150.....

io l'ho fatto prima di natale e con 7000-8000 punti mi classificai 250esimo... lo presi anche con un buon margine, visto che quella settimana giocarono circa 50mila giocatori...;)
    solo che adesso saranno tutti presi dalla beta di killzone 3, me compreso:lol:

firma by Krona-san*.*

classifiche killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina