1.     Mi trovi su: Homepage #9047458
    Avete di fronte a voi un sondaggio con 6 fra i calciatori italiani che IO ritengo fra i migliori degli ultimi 15 anni.
    Se non c'è nesuno fra quelli che ho messo che voi preferite, allora usate l'opzione altro e specificate la scelta. I 4 con più voti passeranno al round successivo, e i due con più voti nel prossimo round accederanno alla finale.
    Che vinca il migliore!:D

2.     Mi trovi su: Homepage #9047459
    Snake Solid 95Avete di fronte a voi un sondaggio con 6 fra i calciatori che IO ritengo fra i migliori degli ultimi 15 anni.
    Se non c'è nesuno fra quelli che ho messo che voi preferite, allora usate l'opzione altro e specificate la scelta. I 4 con più voti passeranno al round successivo, e i due con più voti nel prossimo round accederanno alla finale.
    Che vinca il migliore!

nn c'e il sondaggio.cmq il mio preferito e del piero,ma anche messi cn cui ho fatto la foto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9047462
    Snake Solid 95Avete di fronte a voi un sondaggio con 6 fra i calciatori italiani che IO ritengo fra i migliori degli ultimi 15 anni.
    Che vinca il migliore!:D
    Ho messo altro e voto il ministro della difesa CHIELLINI!! :D Avrei voluto votare anche Del Piero, L unico ,inimitabile, una delle 2 pietre miliari della Juventus (Insieme a Michel Platini)...:biggrin::biggrin:
    Nemmeno gli interisti o i milanisti Possono negare la classe di Del Piero:biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9047466
    Ce ne sono stati tantissimi in questi ultimi 15 anni! :laugh: Penso che Cristiano Ronaldo e Messi siano quelli che meritino di più...però il mio voto va (con merito) ad Alessandro Del Piero, che rispetto ai due campionissimi prima citati ha avuto un sacco di problemi, e nonostante questi si è riconfermato più volte ad alti livelli :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9047467
    Perché non hai inserito i migliori giocatori degli ultimi 25 anni ???
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Il miglior calciatore degli ultimi 15 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina