1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9047528
    Direi più che discreto! anche se a me non è piaciuto allo stesso modo perchè era a parer mio troppo ma troppo caotico in certe (spesse) situazioni... resta cmq un buonissimo gioco di cui nn si può escludere un seguito (si mormora anche di una trilogia)
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9047529
    junglemanciao ,volevo sapere se ci sara' un possibile seguito di questo gioco che ho appena iniziato,ha avuto un discreto successo credo no?:confused1:

io spero che lo facciono il 1o era un capolavoro.e se fanno un seguito dove la vers ps3 ha una grafica solida si arriva quasi alla perfezione
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9047531
    Platinum Games per ora lavoro per un nuovo titolo, si chiama Anarchy Reigns, un nuovo action-picchiaduro online, sarà una cosa rara e unica nel suo genere secondo me :laugh:, sembra promettere bene ( se vuoi dare un occhiata al thread clicca qui ;) )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9047532
    IronboxeDirei più che discreto! anche se a me non è piaciuto allo stesso modo perchè era a parer mio troppo ma troppo caotico in certe (spesse) situazioni... resta cmq un buonissimo gioco di cui nn si può escludere un seguito (si mormora anche di una trilogia)

decisamente d'accordo con te... troppo troppo caotico, con queste musichette stile SEGA e una demenzialità che non mi sono proprio piaciute :closedeyes:

però la maggior parte delle persone la vedono al contrario e direi che di succeso ne ha avuto...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9047536
    Samu ShinodaIo devo ancora prendere il primo : O

io l'ho preso ora da zavvi a 12 euro
    IronboxeDirei più che discreto! anche se a me non è piaciuto allo stesso modo perchè era a parer mio troppo ma troppo caotico in certe (spesse) situazioni... resta cmq un buonissimo gioco di cui nn si può escludere un seguito (si mormora anche di una trilogia)

nn sapendo i dati di vendita devo limitarmi a dire discreto
    Tommykairaio ho il 1 ed è stato bello ma non vorrei che ci fosse un 2 episodio

perche' no?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Bayonetta 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina